7 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 7 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Dopo una massima di 27.5° siamo scesi a 25.4° con vento teso da W e nubi insignificanti!
Verso pranzo a Terni era praticamente estate....i +29.3° di massima si sentivano tutti!

:bye:

Estremi 16.3°/29.5° attuale 25.8° cielo nuvoloso

Profilo PM  
+28.1° la massima di Foligno!

Attualmente solite velature ma più aperto, +26.6° e vento debole da SW :bye:

Eccomi (finalmente) di ritorno... tra traffico e tutto mi ci è voluta quasi un'ora!

Allora.... massima di +27.3°C a San Sisto... alla fine la differenza con Foligno è stata di appena 0.8°C.... ;)

Ora il cielo si è coperto in modo quasi compatto, e la temperatura, di +26.1°C, scende a fatica. Vento moderato da SW, e UR del 47%.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi (finalmente) di ritorno... tra traffico e tutto mi ci è voluta quasi un'ora!

mammamia, tra ieri e oggi il raccordo collestrada-perugia è stato un campo di guerra, soprattutto in direzione nord... :gelo: :gelo:

Guardate che temporali sul deserto.....
Link satellite

:bye: a tutti da MonasteroloMeteo
estremi odierni:
Min.+12.9°C
Max.+16.4°C (a Mezzanotte)
Max.+14.2°C (durante il giorno) :freddo:
current data:
cielo molto nuvoloso
+13.6°C
Rh.93%
dew point.+12.4°C
1007.7 hPa
bava di vento 3 Km/h
altezza nubi 140 mt.
accumulo odierno fine evento 14 mm

ciao a domani :okok: :okok:

Qui massima di 24,7°C,
cielo tra il parz. nuvoloso e il nuvoloso per tutto il giorno, con brevi sprazzi soleggiati,
scirocco costante tra debole e moderato.

Attuali 20°C - 70%UR, vento debole da SE, cielo nuvoloso

Profilo PM  
Buonasera a tutti da Palazzo Mancinelli, la cui monumentale :mrgreen: chiesa è immortalata nella nuova scalcagnatissima webcam da oggi attiva in paese, di cui vi mostro l'ultima immagine:
snapshot_00606e8c2510_20100907215106
Temperatura attuale: 21°C, U.R. 69%, Vento SE 3,2 km/h.
Minima 13,1°C, massima: 26,2°C (curioso: è esattamente il doppio! :mrgreen: )

scusate se mi presento qui ma è un'ora che cerco la pagina di presentazione....ma senza successo... :oops:
mi chiamo luca, ho 18 anni , abito a s sisto (zona arcadia, per chi abita qui vicino) e vi seguo giornalmente da circa 2-3 anni e solo adesso mi sono iscritto! Come tutti voi sono un appassionato-malato di meteo e mi sono iscritto per condividere con voi più esperti questa bellissima scienza! :)

Profilo PM  
c'ho preso gusto a scrivere...avete notato il ts che si è sta formando davanti alla costa toscana (grosseto??), che sia l'inizio dei giochi di stanotte per noi perugini???? :blink:

Profilo PM  
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'ho preso gusto a scrivere...avete notato il ts che si è sta formando davanti alla costa toscana (grosseto??), che sia l'inizio dei giochi di stanotte per noi perugini???? :blink:

Ciao Luca!

Non ci far caso se ancora non ti ha risposto nessuno ma in estate i forumisti, la sera, si fanno le ultime uscite prima del letargo invernale passato davanti ai monitor!!! :mrgreen: :mrgreen:

La stanza delle presentazioni, se vuoi, è a questo link http://www.lineameteo.it/presentazioni-vf36.html

ah ok! grazie mille! :ok:

Profilo PM  
Ho spostato due messaggi, quello di meteomania e quello di meteopalius, nel topic previsionale

http://www.lineameteo.it/settembre-...28.html#p181128

in quanto molto più attinenti a quest'ultimo.

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate se mi presento qui ma è un'ora che cerco la pagina di presentazione....ma senza successo... :oops:
mi chiamo luca, ho 18 anni , abito a s sisto (zona arcadia, per chi abita qui vicino) e vi seguo giornalmente da circa 2-3 anni e solo adesso mi sono iscritto! Come tutti voi sono un appassionato-malato di meteo e mi sono iscritto per condividere con voi più esperti questa bellissima scienza! :)

Ehi! Ciao vicino! :D Se mi affaccio alla finestra rischio di vederti! :P

A parte gli scherzi... benvenuto! ;) Come ti ha detto Poranese, quella è la stanza per le presentazioni, ma farlo non è obbligatorio... quindi, se vuoi ri-presentarti, fallo pure, altrimenti non preoccuparti, va bene anche così. ;) Oltre a me e Michele quindi, si aggiunge un altro punto di osservazione in più da San Sisto. Bene! :ok:

Pagina 3 di 4