marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alessà, io piu' che dire la mia, ti rammento il post di MarcoSnow dove ricordava l'uccisione del maiale ed altro...... (*) ed era quello che secondo lui (ed anche secondo me) strideva con il concetto di considerare solo i cacciatori quali 'procuratori di morte sadica'.
Poi, che la morte sia per diletto o per necessità alimentare, poco cambia per il maiale ed il fagiano. Loro muoiono lo stesso.
Credo che Marco si riferisse a cio'. :bye:
(*) Edit: mo' davvero c'hanno ragione Poranese ed il Boss. un po' perche' siamo infervorati, un po' perchè è così, ma qui ormai siamo al copia-incolla sistematico ...... :roll:
Oh, a me 'sta discussione è piaciuta, anche parecchio!
Non ho cambiato idea su nessuno di voi, anzi, forse mi sento più affiatato, per il semplice motivo che ci stiamo confrontando su temi che esulano dalla solita meteo, su argomenti di cui si parla tra amici (a tutto tondo) e non solo sui soliti argomenti!
:inchino:
PS(uccidere gli animali selvatici non solo non serve, ma fa anche un danno... e lo si fa per divertimento. La violenza non può essere tollerata, tanto meno per divertimento)
oh, anch'io, pero' sarà ora che fra te, marco Snow e compagnia me venite a dà 'n commentino su questa ;) :P :bye: