10 Novembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Novembre 2010 - Osservazioni Meteo
Alla fine sto peggioramento non e' stato chissà che da queste parti...
Ma scherzi.... Per me é anche troppo :P :D
Per la cronaca grossi rovesci tra le 19 e le 21 :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma scherzi.... Per me é anche troppo :P :D
Per la cronaca grossi rovesci tra le 19 e le 21 :bye:
Altra piccola sgocciolata, mm 11,9, temp. 12.8°. :bye:
Sera a tutti! Il mio pluviometro riposa in pace :cry: Ne ho già ordinato uno nuovo :inchino:
Ora cielo nuvoloso.
Temp. 11,5°
U.r. 83%
Press. 1006hpa
Vento 1 km/h da S-SW
Estremi di oggi: +10,4° +15,5°
:bye:
Ora cielo nuvoloso.
Temp. 11,5°
U.r. 83%
Press. 1006hpa
Vento 1 km/h da S-SW
Estremi di oggi: +10,4° +15,5°
:bye:
Mah, insomma via... 33 mm da me, 37 in centro... non è che i modelli avessero previsto molto di più, almeno dalle nostre parti. Secondo me non c'è da lamentarsi, anche perché diciamocelo, non è che siamo messi male a piogge quest'anno... già tutti over 1000 e con ancora 40 giorni da qui alla fine dell'anno per puntare, perché no, anche ai 1200. :wink:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah, insomma via... 33 mm da me, 37 in centro... non è che i modelli avessero previsto molto di più, almeno dalle nostre parti. Secondo me non c'è da lamentarsi, anche perché diciamocelo, non è che siamo messi male a piogge quest'anno... già tutti over 1000 e con ancora 40 giorni da qui alla fine dell'anno per puntare, perché no, anche ai 1200. :wink:
Sta sensazione de gioia va....! :D :D
Qui a Porano intanto cielo sempre coperto, temperatura di +10.7°C ed UR 88%
La volete sapere la cosa più bella??? In questi giorni di grandiosi sbalzi barici il mio barometro ha sempre oscillato tra 1010 e 1008hoa... beato e pacioso lui, va a far compagnia al pluviometro del Gab! :lol: :lol:
Qui a Porano intanto cielo sempre coperto, temperatura di +10.7°C ed UR 88%
La volete sapere la cosa più bella??? In questi giorni di grandiosi sbalzi barici il mio barometro ha sempre oscillato tra 1010 e 1008hoa... beato e pacioso lui, va a far compagnia al pluviometro del Gab! :lol: :lol:
Qui ancora piove, a tratti. 10,3°C, accumulo odierno: 17 mm, oltre 60 mm in tre giorni...
:bye: :zzz:
:bye: :zzz:
Il totale (ancora provvisorio guardando il sat?) accumulo del peggioramento si ferma a 28mm.....decisamente poco rispetto ad altre zone, anche vicine, ma ci può stare e soprattutto non dobbiamo riempire pozzi per campare!
Il mese è a 52mm mentre l'anno a 979mm!
Come avete già detto però questo peggioramento è stato molto bello e didattico.
Dispiace per i vari danni e disagi in tutta Italia, ma quel vortice di bassa pressione che ancora si aggira nei cieli di mezza Europa è uno spettacolo, mostruoso e affascinante allo stesso tempo. :wink:
Buona notte a tutti! :bye:
Il mese è a 52mm mentre l'anno a 979mm!
Come avete già detto però questo peggioramento è stato molto bello e didattico.
Dispiace per i vari danni e disagi in tutta Italia, ma quel vortice di bassa pressione che ancora si aggira nei cieli di mezza Europa è uno spettacolo, mostruoso e affascinante allo stesso tempo. :wink:
Buona notte a tutti! :bye:
Il peggioramento a Foligno Nord ha portato circa 55mm di pioggia, ed il mese ad oltre 80! :ok:
Altra pioggia in serata e prima di mezzanotte. Accumulo definitivo 19,0 mm. :bye:
anche zona taverne...sono stato fuori tutto il giorno e pensavo ci fosse stato un temporale! Sono tornato ed ho trovato tutto staccato!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche zona taverne...sono stato fuori tutto il giorno e pensavo ci fosse stato un temporale! Sono tornato ed ho trovato tutto staccato!!!
Pagina 6 di 6