17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Ragazzi dai 330m.s.l.m. di Sansepolcro segnalo i 37cm di neve fresca appena misurata nel terrazzone di casa alla faccia di chi ci vedeva in ombra :mrgreen: veramente una delle nevicate più incredibili che abbia mai visto e dopo una brevissima pausa ha ripreso a nevicare di brutto temepratura -1.8°C il richiamo caldo è riuscito solo a far cadere per un amezzioretta un fittissimo nevischio fatto di palline di ghiaccio poi i fiocchi sono tornati ad essere grossi e farinosi non sono nemmeno riuscuito a parcheggiare sotto casa perche la macchina mi tocca in terra spettacolo puro copn E45 chiusa da Sansepolcro a San Carlo di Cesena in entrambe le direzioni
Confermo, stessa cosa qui. Poi è girato ad acqua ed ora acquaneve (o pioggia grassa, fate un po' come ve pare :P )
Giornata deludente solo per l'aspettativa nevosa che a pranzo mi aveva conquistato, altrimenti da segnare sul calendario!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo, stessa cosa qui. Poi è girato ad acqua ed ora acquaneve (o pioggia grassa, fate un po' come ve pare :P )
Giornata deludente solo per l'aspettativa nevosa che a pranzo mi aveva conquistato, altrimenti da segnare sul calendario!
Ecco l'immagine della misteriosa "roba" caduta sul perugino.
Si notano bene i pezzetti di ghiaccio ammassati..

Si notano bene i pezzetti di ghiaccio ammassati..
Parole sante. Io non ci capisco più niente. Prima, stamattina, mi fa -10,3°C, con una massima di -5°C, con un cuscino freddo mai visto che tiene benissimo; poi inizia a nevicare nel rpimo pomeriggio, smette, poi rapido gelicidio, poi si alza il vento caldo e scioglie 10 cm di neve in un'ora e la temperatura sale a 4°C. Poi inizia a piovere, quindi a grandinare poi, alla fine, ricomincia a nevicare, con temperatura che si riavvicina a 0°C. La giornata meteo più pazza del mondo! Non ne ricordo, sinceramente, una più incredibile di questa: che potrebbe succedere ancora? Non so: temporale nevoso con tromba d'aria... :mrgreen:
:bye:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parole sante. Io non ci capisco più niente. Prima, stamattina, mi fa -10,3°C, con una massima di -5°C, con un cuscino freddo mai visto che tiene benissimo; poi inizia a nevicare nel rpimo pomeriggio, smette, poi rapido gelicidio, poi si alza il vento caldo e scioglie 10 cm di neve in un'ora e la temperatura sale a 4°C. Poi inizia a piovere, quindi a grandinare poi, alla fine, ricomincia a nevicare, con temperatura che si riavvicina a 0°C. La giornata meteo più pazza del mondo! Non ne ricordo, sinceramente, una più incredibile di questa: che potrebbe succedere ancora? Non so: temporale nevoso con tromba d'aria... :mrgreen:
:bye:
qui a Foligno, tanto per cambiare, il nulla! 8)) 8)) 8))
o meglio sta piovendo debole, dopo che siamo crollati a +4.2° in 5 minuti! :bye:
o meglio sta piovendo debole, dopo che siamo crollati a +4.2° in 5 minuti! :bye:
Si, giornata e serata assurdi... per esempio adesso improvvisamente rialzo termico da 1.1° a 1.8° in due minuti. (staz. del centro) e continua a salire!!! :shock:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, giornata e serata assurdi... per esempio adesso improvvisamente rialzo termico da 1.1° a 1.8° in due minuti. (staz. del centro) e continua a salire!!! :shock:
Me gira la testa... :confuso: Poco fa libeccio furioso con temp. fino a +6,1°, ora vento girato a N con crollo termico: +3,8°. Piove bene, accumulati 0,5mm. :bye:
-1.8°C e pioggia gelata moderata/forte...boh :blink:
Pioggia gelata con pappa per terra a Pale, accumulato mm 0,8, poi il pluvio si è riempito di grandine,
Continua a piovere deciso, accumulati 1,5mm, temp. +3,3° Sui monti è neve :snow: So' lesso... :bye: :zzz:
+6.9°.... annamosene a nanna va!
Notte gente, è stato un piacere passare questo venerdì 17 con tutti voi, nella gioia e nel dolore! :inchino: :inchino: :ok: :bye:
Notte gente, è stato un piacere passare questo venerdì 17 con tutti voi, nella gioia e nel dolore! :inchino: :inchino: :ok: :bye:
La famosa "pappa paPale" :mrgreen:
Vabbe scusate... Qui al bar fanno un ponch al mandarino strepitoso :love:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La famosa "pappa paPale" :mrgreen:
Vabbe scusate... Qui al bar fanno un ponch al mandarino strepitoso :love:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39 Successivo
Pagina 36 di 39