[LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro....
Titolo: Re: Mediterraneo Terreno Di Scontro....
Scusate. Quando ho detto che GFS00 era il più orribile che vedevo da diverso tempo, non avevo ancora visto GFS06... intanto ho visto che su un altro forum che ha postato Zerogradi si è passati da "estenuante fase fredda" (addirittura! ma nel 2005 questi dove cacchio erano, in Botswana?!?!) e "nevone" a "venerdì e sabato forse qualcosa arriva". Madonna che inc...te che si prende la gente, nemmeno la coppia record del 2011 Silvio B.-Mario M. è efficiente in questo quanto l'accoppiata record GFS-ECMWF...
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro....
Sostieni che i riscaldamenti stratosferici sono stati ininfluenti e che il VP gira a manetta con una carta così? Semmai diciamo che la disposizione non è stata, come spesso accade, a noi favorevole (almeno per ora).
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sostieni che i riscaldamenti stratosferici sono stati ininfluenti e che il VP gira a manetta con una carta così? Semmai diciamo che la disposizione non è stata, come spesso accade, a noi favorevole (almeno per ora).
Bon, il VP avrà subito pure un bel colpo, ma i GPT in zona canadese non mi pare che ne soffrano, visto che dopo due giorni di "sbandamento" son ripartiti come niente fosse. Il VP ha trasferito la sua forza li, e non vedo cos'altro potrebbe di nuovo disturbarlo.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bon, il VP avrà subito pure un bel colpo, ma i GPT in zona canadese non mi pare che ne soffrano, visto che dopo due giorni di "sbandamento" son ripartiti come niente fosse. Il VP ha trasferito la sua forza li, e non vedo cos'altro potrebbe di nuovo disturbarlo.
Che fatica! :) Off-topic su argomento già esistente... quindi sposto tutto qui:
http://www.lineameteo.it/anomalia-b...nti-vt9633.html
... e chiudo questo che peraltro era già "vecchio". ;)
http://www.lineameteo.it/anomalia-b...nti-vt9633.html
... e chiudo questo che peraltro era già "vecchio". ;)
Pagina 46 di 46