[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
che poi tutte ste precipitazioni... rimaniamo sempre sotto correnti da S-E, e con quelle l'Umbria (almeno gran parte di essa) non vede 'na cippa, manco acqua. :blink:

prego Iddio che ricambino :ziped:

Ultima modifica di Fili il Ven 27 Gen, 2012 17:54, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così! :)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che poi tutte ste precipitazioni... rimaniamo sempre sotto correnti da S-E, e con quelle l'Umbria (almeno gran parte di essa) non vede 'na cippa, manco acqua. :blink:

Ma che stai a di????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Farà 70 mm con quelle. Il venerdì-sabato è assurdo. Credo si formerebbero anche temporali (nevosi).

Preghi iddio che ricambino?? MA che stai in collegamento telefonico con Johny???

a me della neve in Appennino non me ne può fregare di meno...

con queste sotto i 500m è acqua. Punto. :blink: Del poi a 200 ore poco mi importa... da stamattina siamo passati da una -10° a una -2°...tutto il freddo in Inghilterra :evil:

Gubbio 522 metri :lol:

Scherzo eh.....

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così! :)

Boh, considerando gli altri modelli ancora su strade più piacevole e aspettando l'uscita di Reading dico che ancora tutto può essere deciso... ripeto... preferisco poco ma sicuro che tanto e in bilico :bye:

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma che stai a di????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Farà 70 mm con quelle. Il venerdì-sabato è assurdo. Credo si formerebbero anche temporali (nevosi).

Da Lunedì-Martedì siamo passati a Venerdì e Sabato??? Nahhh :| :|

Profilo PM  
Vabbè ragazzi, che devo dirvi. Lamentatevi di queste carte... :wink:

io so solo che a 120 ore stamattina c'era una -8° e mò ce sta una -2°. Questa è la realtà. Se precipita, fa acqua. Punto ..

oltre le 120 ore cambieranno altre migliaia di volte... la -15° che stamattina stava da noi, mò sta su Londra...! 'na meraviglia proprio! :vomito: :vomito:

Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla.... :eek:

uw120-21

Profilo PM  
Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.

Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.

PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla.... :eek:

uw120-21

tutto un altro paio di maniche... :ok: l'Italia diventa l'obiettivo del nucleo freddo... no che va tutto a Berlino! ;)

Che poi è inutile starci a discutere troppo...cambieranno ancora...magari in peggio... :lol: :lol: :lol: :lol:

Parliamo sempre di carte over 150 ore ragazzi.....non ci agitiamo troppo e seguiamo l'evoluzione!
Nel breve termine nessun cambiamento vistoso....quindi si spera che anche per il dopo la configurazione sia piu o meno quella.... per i dettagli affidatevi al mago Otelma! :lol:

Le carte sono di una bellezza mai vista ormai da più di qualche run...speriamo che, chi prima, chi dopo...verranno accontentati un pò tutti! :)

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.

Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.

PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!

Ecco, a casa NOSTRA :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 56 di 60