Vi riporto una frase di Massy: non andate al Palatino...sconsigliato al 100%....Molto meglio Casale nel parco.
Io mi fiderei... :wink:
Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!
Titolo: Re: Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!
..dato che avevo già votato prima del 3° posto posso cambiare ora? :oops:
Certo... l'avevo scritto... quindi voti il 3° ristorante? Quale menù?
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo... l'avevo scritto... quindi voti il 3° ristorante? Quale menù?
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale: Si Decide Il Ristorante!
Bhè io avrei già votato per il Palatino...ma se veramente è sconsigliato da chi lo conosce, Fidiamoci !!!! A questo punto pure io sarei per Il casale nel parco (al posto del Palatino)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè io avrei già votato per il Palatino...ma se veramente è sconsigliato da chi lo conosce, Fidiamoci !!!! A questo punto pure io sarei per Il casale nel parco (al posto del Palatino)
No dai, era un consiglio personale. Ognuno è libero di scegliere quello che desidera.
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No dai, era un consiglio personale. Ognuno è libero di scegliere quello che desidera.
..no, voto il casale nel Parco così davanti alla webcam facciamo invidia a chi non verrà! :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..no, voto il casale nel Parco così davanti alla webcam facciamo invidia a chi non verrà! :D
Va bene...Ma dato che qualcuno lo conosce e lo sconsiglia.......Meglio casale nel parco :ok:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene...Ma dato che qualcuno lo conosce e lo sconsiglia.......Meglio casale nel parco :ok:
Ma quello c'era già anche prima del terzo...... :roll: Hai improvvisamente scoperto che piace anche a te la ricotta? :D
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quello c'era già anche prima del terzo...... :roll: Hai improvvisamente scoperto che piace anche a te la ricotta? :D
Io se c'è qualcuno che conosce già questi ristoranti, e ne sconsiglia uno a favore di uno migliore non posso che fidarmi cecamente..stesso discorso di klaus...
Si ma ragazzi a soli 20 giorni dall'evento bisognerà a mettere una listina anche di chi viene...non credo sia prematuro, tutt'altro! No?
Sì, da domani si iniziano le prenotazioni... ma prima occorreva dare agli utenti informazioni precise. Domani sera organizzo una mail da mandare a tutti.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, da domani si iniziano le prenotazioni... ma prima occorreva dare agli utenti informazioni precise. Domani sera organizzo una mail da mandare a tutti.
.....eh si proprio la ricotta. No preferisco un locale con più spazio intorno. :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....eh si proprio la ricotta. No preferisco un locale con più spazio intorno. :mrgreen:
Anhce io concordo nel dire ke se il palatino ce lo sconsigliano meglio lasciar perdere... Andrea per piacere sposti il mio voto sul menù del casale nel parco???
Altra cosa... posso portare pure un'amica anke se se ne sbatte altamente della meteo???????
Altra cosa... posso portare pure un'amica anke se se ne sbatte altamente della meteo???????
mi sono informato ora con un mio amico rappresentante che lavora anche nella zona di norcia mi ha detto che al platino si mangia benissimo ed è sempre pieno
Certamente... quasi tutti vengono accompagnati ;) Comunque le adesioni le prendiamo da domani. Verrà creato un nuovo topic con il programma (in base al ristorante che avrà preso più voti) e si inizieranno ad inserire le persone che verranno (compresi accompagnatori/accompagnatirici).
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente... quasi tutti vengono accompagnati ;) Comunque le adesioni le prendiamo da domani. Verrà creato un nuovo topic con il programma (in base al ristorante che avrà preso più voti) e si inizieranno ad inserire le persone che verranno (compresi accompagnatori/accompagnatirici).
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4