Non dico niente...reading :ok:
Dott Mondosasha GURU!!! :D
[LUNGO TERMINE] L'ennesima Rivincita Dell'Africa?
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] L'ennesima Rivincita Dell'Africa?
Bene bene, almeno questo è un buon segnale...mi cuocio volentieri sabato e domenica per un ingresso come quello di martedì!! uesta volta sarebbe occidentale...i temporali sarebbero nostri!
Beh, davvero complimenti! :inchino: Spero davvero che dopo tutto sto tira e molla abbia ragione tu, perchè i 35 gradi a me danno moltissima noia e se rimangono confinati a venerdì-sabato-domenica la faccenda diventa assai meno fastidiosa! :-) Buona giornata a tutti.
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, davvero complimenti! :inchino: Spero davvero che dopo tutto sto tira e molla abbia ragione tu, perchè i 35 gradi a me danno moltissima noia e se rimangono confinati a venerdì-sabato-domenica la faccenda diventa assai meno fastidiosa! :-) Buona giornata a tutti.
Sei il nostro METEOGURU!!! :ok: :ok:
Poi vabbè, se' juventino, ma mica pòi esse perfetto :D :D
Sei il nostro METEOGURU!!! :ok: :ok:
Poi vabbè, se' juventino, ma mica pòi esse perfetto :D :D
a forza de dirle da inizio giugno, una n'ha presa! :lol: :lol: almeno fino ai prossimi runs...
una ne ho presa...si che questa de adesso do la metti!!! :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una ne ho presa...si che questa de adesso do la metti!!! :mrgreen:
Titolo: Re: L'ennesima Rivincita Dell'Africa?
Io tutte queste entrate perturbate per la prox settimana non le vedo.
Probabilmente mi sbaglierò ma per quanto mi riguarda penso che avremo un ritorno a temperature "normali" ma in condizioni di stabilità.
Diverso è il discorso per il nord Italia.
Staremo a vedere.
:bye:
Probabilmente mi sbaglierò ma per quanto mi riguarda penso che avremo un ritorno a temperature "normali" ma in condizioni di stabilità.
Diverso è il discorso per il nord Italia.
Staremo a vedere.
ma io stò invece riferendomi a lunedì prossimo dove ci sarà un nuovo ingresso....che sarà preceduto da un pre-frontale di 48 ore circa ( diciamo da sabato alle prime ore di lunedì) con valori che al centro toccheranno la +22
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma io stò invece riferendomi a lunedì prossimo dove ci sarà un nuovo ingresso....che sarà preceduto da un pre-frontale di 48 ore circa ( diciamo da sabato alle prime ore di lunedì) con valori che al centro toccheranno la +22
stiamo parlando della stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P
comunque l'ingresso atlantico, ad oggi, è piuttosto deciso. Speriamo che i modelli non ritrattino troppo da qui al fine settimana, ma ci credo poco.... :zzz:
stiamo parlando della stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P
comunque l'ingresso atlantico, ad oggi, è piuttosto deciso. Speriamo che i modelli non ritrattino troppo da qui al fine settimana, ma ci credo poco.... :zzz:
Ale, questa l'avevo vista :evil:
Il mio ragionamento nasceva dal fatto che, a mio giudizio, l'alta pressione non cederà tanto facilmente il Mediterraneo...
Ale, questa l'avevo vista :evil:
Il mio ragionamento nasceva dal fatto che, a mio giudizio, l'alta pressione non cederà tanto facilmente il Mediterraneo...
non essendoci più l'anomalia al largo del portogallo ma anzi la presenza dell'HP delle azzorre ben strutturata fà si che le depressioni trovino maggior sfogo verso ovest anche perchè proprio sul bordo orientale l'HP è più debole...non ho mai parlato di cose clamorose ma sicuramente il caldo e la stabilità almeno ad oggi non sarà più così duratura come avvenuto dai primi di giugno ma anzi avremo maggiore dinamicità con richiami caldi di 48-72 ore seguiti da ingressi più freschi ed instabili.....
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non essendoci più l'anomalia al largo del portogallo ma anzi la presenza dell'HP delle azzorre ben strutturata fà si che le depressioni trovino maggior sfogo verso ovest anche perchè proprio sul bordo orientale l'HP è più debole...non ho mai parlato di cose clamorose ma sicuramente il caldo e la stabilità almeno ad oggi non sarà più così duratura come avvenuto dai primi di giugno ma anzi avremo maggiore dinamicità con richiami caldi di 48-72 ore seguiti da ingressi più freschi ed instabili.....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 3 di 24