Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
Titolo: Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
Tanto andrà male sicuro... ma io ancora tutte ste certezze non le vedo....
Titolo: Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
Infatti, a che serve deprimersi già da ora? :lol:
L'unica cosa che sembra certa, per adesso, è che l'Orso a 180 ore è ancora lì con i suoi zamponi occidentali sulla Scandinavia ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti, a che serve deprimersi già da ora? :lol:
L'unica cosa che sembra certa, per adesso, è che l'Orso a 180 ore è ancora lì con i suoi zamponi occidentali sulla Scandinavia ;)
E' come se l' ufficiale voglia rincuorarci..... :mrgreen: :roll:
Ultima modifica di mausnow il Gio 13 Dic, 2012 13:26, modificato 2 volte in totale
Ahem... certo, mi fido di chi è molto più esperto di me, tuttavia non per fare il bastian contrario, ma... :roll:

poi vabbé, se dovemo piagne perché lo prescrive il regolamento, anzi l'etica, mi adeguo, ci mancherebbe... :P
EDIT: ops, scusa Gubbiomet! Non avevo visto il tuo post, comunque mi associo... ;)
poi vabbé, se dovemo piagne perché lo prescrive il regolamento, anzi l'etica, mi adeguo, ci mancherebbe... :P
EDIT: ops, scusa Gubbiomet! Non avevo visto il tuo post, comunque mi associo... ;)
Ultima modifica di mausnow il Gio 13 Dic, 2012 13:26, modificato 2 volte in totale
Nonostante lo 06 cerchi di tirarci su il morale, sono molto meno ottimista di ieri: emissione che lascia il tempo che trova, spago ufficiale fine solo a se stesso e molto isolato, tendenza che ahimè sembra segnata..la media parla chiaro, il 90% degli spaghi punta ad una +5 o anche più....... :( :(
Non è questione di pianto, credo che il proseguimento di dicembre sarà mite e non particolarmente vivace... :wink:
gli spaghi sono come il terno all'8..dopo 6-7 giorni valore 0 carbonella, ad ogni emissione fanno i salti sopra e sotto la 0 a 850 hpa come le lepri..
il 12z l ufficiale sarà caldo? allora molti spaghi punteranno la -10..
per me non hanno valore :bye:
il 12z l ufficiale sarà caldo? allora molti spaghi punteranno la -10..
per me non hanno valore :bye:
quoto !! tutta la vita 8))nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........per poi faccela scontare a gennaio e febbraio seppellendoci di neve!!!(almeno spero!)....se questo è il prezzo da pagare allora va bene così!!....xò a gennaio e febbraio deve fare almeno 1 metro di neve a settimana sennò vado sulle coste portoghesi e :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:
:oops:
:mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........per poi faccela scontare a gennaio e febbraio seppellendoci di neve!!!(almeno spero!)....se questo è il prezzo da pagare allora va bene così!!....xò a gennaio e febbraio deve fare almeno 1 metro di neve a settimana sennò vado sulle coste portoghesi e :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:
:oops:
:mrgreen:
Mi ricorda una carta di 16 anni fa :oops:
mettiamoci l'anima in pace, non credo che almeno fino a Natale vivremo di importanti sossulti,
mi preme ora che le figure utili al momento opportuno ci siano e magari adesso lavorino dietro le quinte ;)
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ricorda una carta di 16 anni fa :oops:
mettiamoci l'anima in pace, non credo che almeno fino a Natale vivremo di importanti sossulti,
mi preme ora che le figure utili al momento opportuno ci siano e magari adesso lavorino dietro le quinte ;)
Ultima modifica di tramontana il Gio 13 Dic, 2012 15:32, modificato 1 volta in totale
concordo Prometeo :ok: settimana pre natalizia piuttosto anonima..ingerenze artico marittime post-frontali(nome forte a veder le termiche..cmq possiamo farlo passare :D ),alternate a fasi molto piu'miti,con termiche assai poco entusiasmanti..totale sparizione del cuscino padano(questo relegherebbe le possibili precipitazioni,del possibile peggioramento del 22/23 a quote medie anche al nord 600/800m sulle alpi :| :confuso: )
termiche su base ecmwf

termiche su base ecmwf
Ultima modifica di tramontana il Gio 13 Dic, 2012 15:32, modificato 1 volta in totale
Questa sera a qualcuno fai prendere un colpo.... :mrgreen:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa sera a qualcuno fai prendere un colpo.... :mrgreen:
han valore pari a 0..ma nun c'e' niente da fa..fin che continuo a vede'ste tendenze per gennaio..me sveglio di soprassalto la notte :mrgreen: HP..HP :D ..ma tanto che ce frega..dopo il 21c.m. nessuno sara'piu'qui a fa previsioni :P :amen:

C'erto che se uno entra per la prima volta qui dentro, legge il tuo msg e interpreta quello subito sopra di Marvel, dice : ma dove so' capitato ? :mrgreen:
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'erto che se uno entra per la prima volta qui dentro, legge il tuo msg e interpreta quello subito sopra di Marvel, dice : ma dove so' capitato ? :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 21, 22, 23 Successivo
Pagina 6 di 23