[MEDIO TERMINE] Terza decade di Marzo: nuova irruzione d'aria fredda da N/E?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Marzo: Nuova Irruzione D'aria Fredda Da N/E?
Tutto con un mese di anticipo, e sarebbe stata davvero un' annata epocale.....
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Marzo: Nuova Irruzione D'aria Fredda Da N/E?
Tutto 300 km più a sud ovest ( o a sud est in certe circostanze) e sarebbe stata un'annata epocale!
In tutto l'inverno l'aria fredda ha trovato i modi più assurdi per evitare d'investire il Centro ed ognuna delle irruzioni fredde (io ne ho contate ben otto di una certa consistenza) ha sempre preso traiettorie, non di molto, ma comunque sbagliate.
E visto che non si tratta solo di quest'anno, comincio a temere possa trattarsi di una spiacevole costante!
:ohno:
Ultima modifica di Pigimeteo il Sab 23 Mar, 2013 22:30, modificato 1 volta in totale
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto 300 km più a sud ovest ( o a sud est in certe circostanze) e sarebbe stata un'annata epocale!
In tutto l'inverno l'aria fredda ha trovato i modi più assurdi per evitare d'investire il Centro ed ognuna delle irruzioni fredde (io ne ho contate ben otto di una certa consistenza) ha sempre preso traiettorie, non di molto, ma comunque sbagliate.
E visto che non si tratta solo di quest'anno, comincio a temere possa trattarsi di una spiacevole costante!
:ohno:
Ultima modifica di Pigimeteo il Sab 23 Mar, 2013 22:30, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Terza Decade Di Marzo: Nuova Irruzione D'aria Fredda Da N/E?
Ultima modifica di zeppelin il Dom 24 Mar, 2013 13:29, modificato 1 volta in totale
GME-dwd contro tutti. Direi che la credibilità del modello tedesco è arrivata a un bivio... se anche andasse a metà tra l'ipotesi GME e degli altri modelli la sua reputazione ne sarebbe accresciuta, ma se non si arriva nemmeno sotto gli 0° ad 850hpa mentre ne prevede -4/-5 allora in futuro andrebbe preso assai più con le molle:

Ultima modifica di zeppelin il Dom 24 Mar, 2013 13:29, modificato 1 volta in totale
Giaime, purtroppo il modello tedesco che prima forse era assai preciso sul breve, questo inverno ha rimediato toppate anche assai clamorose, quindi dal mio punto di vista ha già perso gran parte della credibilità di cui godeva prima... ;)
Ultima modifica di jony87 il Dom 24 Mar, 2013 14:03, modificato 1 volta in totale
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giaime, purtroppo il modello tedesco che prima forse era assai preciso sul breve, questo inverno ha rimediato toppate anche assai clamorose, quindi dal mio punto di vista ha già perso gran parte della credibilità di cui godeva prima... ;)
Ultima modifica di jony87 il Dom 24 Mar, 2013 14:03, modificato 1 volta in totale
L'ho notato anch'io. E probabilmente sarà anche questo il caso...
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho notato anch'io. E probabilmente sarà anche questo il caso...
Scusate l'O.T., ma di questa VACCAZZA non ne vogliamo parlare???? :ohno: :ohno:
http://www.*******.**/meteo-video/2013/marzo/24
:cesso:
http://www.*******.**/meteo-video/2013/marzo/24
:cesso:
Poteva diventare deputata o consigliere regionale insieme alla Minetti... le è andata male! ;-)
Ultima modifica di zeppelin il Dom 24 Mar, 2013 16:21, modificato 1 volta in totale
Plutodik64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poteva diventare deputata o consigliere regionale insieme alla Minetti... le è andata male! ;-)
Ultima modifica di zeppelin il Dom 24 Mar, 2013 16:21, modificato 1 volta in totale
ridendo e scherzando questo LAM su base GFS00z ci piazza una sonora -4° in Appennino per martedì mattina ;)

se andasse cosi avrebbero ragione i modelli nasa e navgem che ho postato due volte di seguito e nessuno si e filato...Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io non riesco a vedere il video nè di chi si tratta....sono curioso di sapere chi è intanto a Madonna di Campiglio nevica debolmente...
Plutodik64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io non riesco a vedere il video nè di chi si tratta....sono curioso di sapere chi è intanto a Madonna di Campiglio nevica debolmente...
é una strappona de ilmet**, che lascia chiaramente capire quanto conta la bellezza e la zo***laggine più che la preparazione....che tristezza.
Lasciamo stare proprio...e a dire che al 'popolino' piace!!! Bah... :roll:
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lasciamo stare proprio...e a dire che al 'popolino' piace!!! Bah... :roll:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Marzo: nuova irruzione d'aria fredda da N/E?
Previsioni meteo completamente ridicolizzate... basta togliere gli asterischi e scrivere il meteo . it
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7