Ed ora 144 ore di pessimismo.....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11 Successivo
Titolo: Re: Ed Ora 144 Ore Di Pessimismo.....
Secondo me gli spaghi entro domani sera tenderanno a valori compresi tra +10° e +15° a 850hpa eprecipitazioni assenti fino al 29 gennaio.........dai che a febbraio si va in spiaggia a prendere il sole!!! 8))
Titolo: Re: Ed ora 144 ore di pessimismo.....
..............c.v.d. ........modelli inguardabili, ens peggiorate sensibilmente. va afinire come lo scorso fine gennaio.
Buona Giornata :bye:
Buona Giornata :bye:
A me sembra che rispetto alle GFS 18 la situazione sia invariata....
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me sembra che rispetto alle GFS 18 la situazione sia invariata....
guarda perbene, sule z18 di Castello, ad esempio, almeno 6 clusters toccavano o superavano i -10° mentre sulle z00 praticamente neanche uno.
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda perbene, sule z18 di Castello, ad esempio, almeno 6 clusters toccavano o superavano i -10° mentre sulle z00 praticamente neanche uno.
guarda perbene, sule z18 di Castello, ad esempio, almeno 6 clusters toccavano o superavano i -10° mentre sulle z00 praticamente neanche uno.[/quote]
Ma siamo sicuri che andrà tutto in Spagna?? A mio avviso per il periodo che dovrebbe interessarci 25/27 ancora ci possono essere benissimo movimenti ad est, guardando gli anni passati molte volte abbiamo preso fragature quando il tutto pareva venirci addosso invece è andato poi quasi tutto sui balcani, quindi potrebbe avvenire qualcosa di simile anche ora, è vero che per adesso le nostre possibilità sono ridotte ma aspetterei ancora un paio di giorni!! :ok: :bye:
Ma siamo sicuri che andrà tutto in Spagna?? A mio avviso per il periodo che dovrebbe interessarci 25/27 ancora ci possono essere benissimo movimenti ad est, guardando gli anni passati molte volte abbiamo preso fragature quando il tutto pareva venirci addosso invece è andato poi quasi tutto sui balcani, quindi potrebbe avvenire qualcosa di simile anche ora, è vero che per adesso le nostre possibilità sono ridotte ma aspetterei ancora un paio di giorni!! :ok: :bye:
..di male in peggio, dalla Romagna in giù il GFS z06 è quasi completamente da buttare.
:bye:
:bye:
ho ragionevoli presupposti che tutta la colata, quando arriveremo alle 72 h finirà sulla Grecia e sulla Turchia e a noi piomberà addosso, come da regola, l'anticiclone sopra la capoccia.
Si accettano scommesse.
:D :D :D :roftl:
:smile:
Si accettano scommesse.
:D :D :D :roftl:
:smile:
Non mi sono mica trasferito a Vicenza per niente, no? :P
Non mi sono mica trasferito a Vicenza per niente, no? :P
.....non festeggiare prima del tempo, sulle ENS o6 ci sono molti clusters che spediscono la LP in Portogallo e azzerano le precipitazioni anche sulle Alpi......... 8))
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....non festeggiare prima del tempo, sulle ENS o6 ci sono molti clusters che spediscono la LP in Portogallo e azzerano le precipitazioni anche sulle Alpi......... 8))
Chi festeggia Fa? C'ho un callo con le fregature che manco ce faccio più caso... ormai quando vedo fiocchi che scendono la prima ipotesi che considero è che qualcuno al terzo piano stia spennando un pollo... :(
Chi festeggia Fa? C'ho un callo con le fregature che manco ce faccio più caso... ormai quando vedo fiocchi che scendono la prima ipotesi che considero è che qualcuno al terzo piano stia spennando un pollo... :(
MMMMa Andfra io quel picco da quasi 10mm di pioggia non lo butterei mica via anzi!!! chissenefrega della neve una nevicata entro febbraio la fa qui quello che ci interessa sono le precipitazioni! :ok:
quando l'ho postati non si guardavano...te l'assicuro!! 8))
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando l'ho postati non si guardavano...te l'assicuro!! 8))
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 8 di 11