27 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Titolo: Re: 27 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dillo a me... è inutile, per la neve qui servono i nuclei da est/nord-est come questo, c'è poco da fare. Quei minimacci tirrenici procacciatori di vento e nuvole stitiche non li voglio più vedere manco in fotografia!! :|

Emigra tu e lasciaci i minimi tirrenici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto... :D Mo la tua irruzione anni '90 l'hai avuta. Da adesso in poi basta stau e avanti col Rodano! :P

Qui il sole spacca le pietre... a sto punto dubito anche su altre possibili sfioccate. ;) A San Mariano siamo a +3.3°C.

sèh, con tutto quello che ho tribolato due anni fa vi toccano almeno altre 10 irruzioni così...almeno!!! :censored:

La temperatura sale ma ancora la copertura nevosa è pressoché totale:

webcam_1_1385549821_490490

dillo a me... è inutile, per la neve qui servono i nuclei da est/nord-est come questo, c'è poco da fare. Quei minimacci tirrenici procacciatori di vento e nuvole stitiche non li voglio più vedere manco in fotografia!! :|

..... te ne arriverà uno fresco fresco nel WE tanto per risvegliarti dal sogno e riportarti alla dura realtà degli anni 2000 ...... :mrgreen: :muhehe:

Profilo PM  
Sta nevicando in maniera impressionante!! Non ha mai smesso da stamatina presto, ma ora.... :ok: :inchino: :bye:

Credo che tra qualche ora ci sarà un nuovo peggioramento, dopo una pausa ha ripreso a nevicare in diverse zone delle Marche settentrionali come Cagli e Urbino:

current_1385550982_481419

Titolo:
Cielo nuvolosa temp 2.8c.....chi puo si goda la neve..qui attendiamo altre situazioni...vero fili?...

Profilo PM  
Buongiorno, qui il nulla cosmico ovviamente, che venga da est o da ovest si sta a guardare e leggere le notizie e foto degli altri.... :?
Comunque minima che si è fermata a 0.1° e massima leggermente alta di 6.1°. Dopo la bufera, ora cielo sereno e 5.4° che consentono lo scioglimento della neve e il pluvio segna 0.0 millimetri. :bye:

Falzè di Piave (TV): ore 12.55

T= 7.9 °C
T min= -3.8 °C

Cielo nuvoloso ....

Buferozza di neve in corso, comunque nulla di particolare. :bye:

Rob se x l 8 si avverassero quelle carte.. Voglia tu se non la vedi..

Profilo PM  
temperatura in calo, siamo a 4,5 gradi (la più bassa di questi giorni), vento che adesso non soffia piu da NE ma da SW cielo nuvoloso con pioggia debole a tratti gelata. :bye:

Stamattina risveglio con tetti e macchine bianche...niente di chè!
Adesso evidente tendina nevosa in lontananza verso E e davanti a me a S, SE con S.Anna che è praticamente sparita!
In pratica ho la neve che mi fa il giro intorno :) ...e qui giusto qualche fiocco...

T attuale 3.1°C e legero vento da WNW.
DWP -0.5°C e UR 77%.

T min -0.2°C
T mx 3.4°C

Profilo PM  
Secondo me stasera verso ora di cena qualcosa fa... :roll:

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cimunque, a casa mia ha fatt più neve sti 2 giorn che in tutto il "fantasmagorico" febbraio 2012!

Emigra tu e lasciaci i minimi tirrenici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non mi toccate il 2012 , ho visto più neve e freddo in quei 15 gg che in 30anni a Foligno

Zona Eugubino Gualdese, e via via fino ad Assisi - Valfabbrica - Fratticiola e Ponti, al limite: occhio al medio-tardo pomeriggio, l' Adriatico sta ricaricando forte, fra flusso "originario" da NE e mezza ritornante balcanica ......

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 8 di 14