[LUNGO TERMINE] La Tempesta di Natale, e poi?
Titolo: Re: La Tempesta Di Natale, E Poi?
Straquoto :ok:
nonostante ho avuto i miei 50cm nel 2012 non lo baratto con il 2005 :love: :love:
dal 23 gennaio al 12 marzo, sopra 500 fu apoteosi 8))
Perugia ebbe i suo 77cm in 11 nevicate,
300m sopra si superava la prima settimana di marzo tranqullamente il metro di altezza :love:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Straquoto :ok:
nonostante ho avuto i miei 50cm nel 2012 non lo baratto con il 2005 :love: :love:
dal 23 gennaio al 12 marzo, sopra 500 fu apoteosi 8))
Perugia ebbe i suo 77cm in 11 nevicate,
300m sopra si superava la prima settimana di marzo tranqullamente il metro di altezza :love:
Già già, notevolissimi miglioramenti da parte di GFS 12z :book:
Forse anche prima dell'anno nuovo? :amen:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già già, notevolissimi miglioramenti da parte di GFS 12z :book:
Forse anche prima dell'anno nuovo? :amen:
A mio avviso sarà la befana che non porterà il carbone nel 2014....
Sopattutto in prospettiva
Sopattutto in prospettiva
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] La Tempesta di Natale, e poi?
La mia idea... è che è un po' come un vulcano che tace da decenni... quando si stappa, fa il botto... :ziped: :roll:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia idea... è che è un po' come un vulcano che tace da decenni... quando si stappa, fa il botto... :ziped: :roll:
Titolo: Re: La Tempesta di Natale, e poi?
Niente di trascendentale ma spaghi che sono decisamente un altra cosa rispetto a quelli di 36h fa! 8))

Anche oltre le 200 h comincia a piacermi molto! Non vedo più un vortice tanto stabile, Oltretutto si comincia a vedere quella lacuna gelida laddove deve essere! :D
Go ahead!!
Go ahead!!
Titolo: Re: La Tempesta di Natale, e poi?
Qualche passo indietro stamani dei modelli che pur di non vedere un minimo di freddo arrivare sull'Italia se le inventano tutte.
Tanto c'è poco da fare, il flusso Atlantico continua a rimanere bello altino e l'anticiclone bello spanciato sui paralleli: non vi sono oscillazioni meridiane degno di questo nome ed il risultato è la solita "border line" tra qualcosa che potrebbe essere ma che puntualmente non è.
Speriamo in cambiamenti significativi nei prossimi aggiornamenti, ieri le carte eran migliori.
Tanto c'è poco da fare, il flusso Atlantico continua a rimanere bello altino e l'anticiclone bello spanciato sui paralleli: non vi sono oscillazioni meridiane degno di questo nome ed il risultato è la solita "border line" tra qualcosa che potrebbe essere ma che puntualmente non è.
Speriamo in cambiamenti significativi nei prossimi aggiornamenti, ieri le carte eran migliori.
..difficile veder inchiodare un VP che va spedito, tanto da produrre un'ampia ondulazione entro breve tempo, specie se non gli s'infila qualcosa tra le ruote.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 5 di 9