[BREVE TERMINE] 3-8 febbraio. Una settimana di depressione, molto profonda

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Titolo: Re: 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
Te Che dici dalle nostre parti ?

Titolo: Re: 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
Massimo che fa secondo me neve poltigliosa come quella di oggi, vista la quota dello zero termico ;) Che è sempre qualcosa! Per la notte e tutta la mattinata qualcosa può fare, poi in più ci sarà una -2/-3 a 850hPa
Per le mie zone si spera in uno stau appenninico...

:bye:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto la neve 8)) ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00 8))

:lol: :lol: Molto calzante con il discorso di ieri :D ;) Intanto questo è tutto now casting notturno :lol:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto la neve 8)) ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00 8))

:lol: :lol: Molto calzante con il discorso di ieri :D ;) Intanto questo è tutto now casting notturno :lol:

Tutti qui stanotte!!!

http://www.lineameteo.it/ajax_chat.php

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tecnicamente per MEteotitano dalla tarda nottata fino a mattinata inoltrata qui potrebbe serenamente nevicare.....però...chissà!! :ok: :bye:

Esatto: io lo avevo scritto nelle mie previsioni di oggi su FB che fino a domattina c'erano posssibilita di neve da ste parti.

L'ultimo aggiornamento di meteotitano conferma e rincara la dose per quello che potrebbe essere potenzialmente l'episodio più interessante dell'inverno
..allora io rimetto la sveglia alle tre..dopodiche..caro giuseppe so fove abiti..e quell altro basta che apro la porta..a buon intenditor....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Pagina 27 di 27