[BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
Titolo: Re: Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
Mm meglio come termiche il 12z ecco che si ricomincia con i ritrattamenti delle termiche, vediamo la differenza tra gfs e radiosondaggi domani mattina ;) cosi poi arriverebbe ancora tutto piu in ritardo
Titolo: Re: Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
infatti, considerando i "freddi numeri" la QN è quella, ma l'esperienza (e la dinamica) mi fanno pensare che fiocchi se ne vedranno più in basso, e quella (7/800) sarà la quota di un accumulo decente (5cm?) ;)
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti, considerando i "freddi numeri" la QN è quella, ma l'esperienza (e la dinamica) mi fanno pensare che fiocchi se ne vedranno più in basso, e quella (7/800) sarà la quota di un accumulo decente (5cm?) ;)
Scusate,a novembre nevicò da me con una -1 ;)
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
Altro ovest shift e freddo leggermente più incisivo: Appennini che inizierebbero a vedere cose interessanti
Probabilmente nella mia zona farà più neve con questa velocissima perturbazione di 6 ore che con l'ondata di freddo durata diversi giorni di metà Gennaio :blink:
Penso che avremo qualche cm di accumulo sopra i 500/600m ma qualche fioccata si potrebbe vedere anche a valle in caso di precipitazioni intense e vento non troppo forte.
Penso che avremo qualche cm di accumulo sopra i 500/600m ma qualche fioccata si potrebbe vedere anche a valle in caso di precipitazioni intense e vento non troppo forte.
Vista la situazione mi aspetto almeno 5cm di neve nel mio orticello :)
In questo inverno maledetto, da notare una piccolissima cosa positiva :oops: :ohno: Per una volta il massimo calo delle temperature sia in quota che a 850 hpa corrisponde al massimo picco (?) precipitativo.
Piccola soddisfazione.. :ohno:

Piccola soddisfazione.. :ohno:
Secondo me gli appenninici si divertiranno e non poco, non sottovalutate sta goccetta ;)
Parliamo sempre di 6/10 ore!!!
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parliamo sempre di 6/10 ore!!!
Son soddisfazioni in questo inverno anonimo :mrgreen:
Ultima modifica di Burian Express 94 il Mer 03 Feb, 2016 09:21, modificato 1 volta in totale
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Son soddisfazioni in questo inverno anonimo :mrgreen:
Ultima modifica di Burian Express 94 il Mer 03 Feb, 2016 09:21, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
Sto cavetto lo chiamerei speedy gonzales! :D
Veloce, velocissimo....
Veloce, velocissimo....
si...dalle 2 alle 5!quando dormiamo... :zzz: :zzz:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si...dalle 2 alle 5!quando dormiamo... :zzz: :zzz:
L'unica sfumatina ce la fa' di notte.. Toccherà armette la sveglia (se la fa') vatte la pesca se poi se rivedrà più
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unica sfumatina ce la fa' di notte.. Toccherà armette la sveglia (se la fa') vatte la pesca se poi se rivedrà più
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 4 di 9