[BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
Bei numeri anche dai meteogrammi, sul crinale moti ascendenti a fondo scala. Possibilissimi accumuli a doppia cifra oltre 6-700 metri. Peccato per il prosieguo, GFS12 al limite del drammatico.

Titolo: Re: Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
Anvedi il mitico fosso.... Domenica ho proprio chiesto di te.... Ma latitante eri...

Profilo PM  
Che bei LAM, speriamo anche a prova lampione :D
snow24hz1_web_2

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
a mio parere i LAM sovrastimano questo peggioramento....se si vedrà una piccola imbiancata qui in collina sarà tanto....invidio il vostro ottimismo :ok:

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a mio parere i LAM sovrastimano questo peggioramento....se si vedrà una piccola imbiancata qui in collina sarà tanto....invidio il vostro ottimismo :ok:

Guarda magari mi illudo... ma intanto sto inverno sta andando così male che non mi interessa, vediamo sto lampione va :D Sottolineo che l'unico LAM a non vedere niente è quello GFS

Ah Poranè, speravi che fossi sparito è, attento, te controllo! 8))
Grandi Andri e Nembo, il pranzo l'avete fatto sulla montagna sacra se non sbaglio, il Cucco :D nell'anno più brullo di sempre... Una volta facevo da vedetta dal comune più nevoso d'europa :D mo sto sempre a PG, ce l'avete le vedette qua. Comunque se vuoi Andrea posso sempre intervenire ogni tanto per correggere qualche sproloquio, di sicuro tipo il poranesaccio e fili ne avranno ancora bisogno :lol: :bye:

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah Poranè, speravi che fossi sparito è, attento, te controllo! 8))
Grandi Andri e Nembo, il pranzo l'avete fatto sulla montagna sacra se non sbaglio, il Cucco :D nell'anno più brullo di sempre... Una volta facevo da vedetta dal comune più nevoso d'europa :D mo sto sempre a PG, ce l'avete le vedette qua. Comunque se vuoi Andrea posso sempre intervenire ogni tanto per correggere qualche sproloquio, di sicuro tipo il poranesaccio e fili ne avranno ancora bisogno :lol: :bye:

Paolooooo potevi venire! Eravamo a casa tua!!!

Tutto sovrastimato! Non succederà niente!
:zzz:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
Comunque se vuoi Andrea posso sempre intervenire ogni tanto per correggere qualche sproloquio, di sicuro tipo il poranesaccio e fili ne avranno ancora bisogno :lol: :bye:

A voglia! :D Il Poranese va corretto a prescindere! :lol:

ennesima sola :blink:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque se vuoi Andrea posso sempre intervenire ogni tanto per correggere qualche sproloquio, di sicuro tipo il poranesaccio e fili ne avranno ancora bisogno :lol: :bye:

A voglia! :D Il Poranese va corretto a prescindere! :lol:

Quanta simpatia sti giorni eh! :mrgreen: :mrgreen: :mazza: :mazza:

Fase1 del peggioramento ( :lol: ) ormai terminata anche se fino all'ora di pranzo potranno insistere precipitazioni sull?Abruzzo.
Ora puntiamo a qualche bella gelata domattina, da ste parti il vento dovrebbe placarsi quasi completamente in nottata quindi mi aspetto un valore negativo, il primo e forse l'ultimo di Febbraio.

daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dai non è una sola....si sapeva gà che non avrebbe fatto nulla o quasi..

Profilo PM  
C'era da aspettarsi fondamentalmente quel che è stato, personalmente non ha assolutamente tradito le aspettative.

E' incredibile...ma è solo la seconda volta che l'appennino a ridosso dell'eugubino-gualdese si imbianca senza sembrare un velo. :(

Profilo PM  
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'era da aspettarsi fondamentalmente quel che è stato, personalmente non ha assolutamente tradito le aspettative.

E' incredibile...ma è solo la seconda volta che l'appennino a ridosso dell'eugubino-gualdese si imbianca senza sembrare un velo. :(

Non sarà un velo...ma secondo me non è più di 15/20 cm

Profilo PM  
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dai non è una sola....si sapeva gà che non avrebbe fatto nulla o quasi..

Beh non mi aspettavo la neve al Peglia...ma almeno un pelino di pioggia...da me 4 minuti 4....poi il nulla seguito dal vento. :x

Profilo PM  

Pagina 8 di 9