[BREVE TERMINE] In arrivo un weekend fresco e molto instabile. Sorpresa nevosa per il 25?
Titolo: Re: In Arrivo Un Weekend Fresco E Molto Instabile. Sorpresa Nevosa Per Il 25?
Emilia Romagna in pole position... 8))
Titolo: Re: In Arrivo Un Weekend Fresco E Molto Instabile. Sorpresa Nevosa Per Il 25?
Non vorrei di niente ma mi sa che esce un run che migliora ancora :D
Ma davvero :D
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma davvero :D
Titolo: Re: In arrivo un weekend fresco e molto instabile. Sorpresa nevosa per il 25?
Non me pare che migliori sinceramente....
Infatti per niente, anzi è peggiorato come precipitazioni, ma si sa che ancora manca molto.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti per niente, anzi è peggiorato come precipitazioni, ma si sa che ancora manca molto.
Alle 90h sembrava entrasse meglio, invece....
Alle 90h sembrava entrasse meglio, invece....
Titolo: Re: In arrivo un weekend fresco e molto instabile. Sorpresa nevosa per il 25?
Intanto quasi sparito il peggioramento per domani.... Siamo alle solite mi sembra...
domani è sempre stata prevista instabilità ma poca... sono giorni che i LAM mettono il clou delle pcp sabato, domenica e lunedì ;)
run a mio avviso ottimo, sia per pcp che per freddo. Pessimo invece per il rischio gelate martedì e mercoledì... occhio! :| :|
Ultima modifica di Fili il Gio 21 Apr, 2016 18:23, modificato 1 volta in totale
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domani è sempre stata prevista instabilità ma poca... sono giorni che i LAM mettono il clou delle pcp sabato, domenica e lunedì ;)
run a mio avviso ottimo, sia per pcp che per freddo. Pessimo invece per il rischio gelate martedì e mercoledì... occhio! :| :|
Ultima modifica di Fili il Gio 21 Apr, 2016 18:23, modificato 1 volta in totale
Si quoto, per domani è sempre stata vista massimo qualche pioggerella sparsa (io l'ho scritto in tutte le previsioni fatte ovunque :D ) mentre il clou del peggioramento è previsto per Sabato, Domenica e Lunedì.
Comunque a livello di precipitazioni ci sono conferme, a livello termico la freddata della prossima settimana è leggermente ridimensionata ma parliamo di dettagli.
Noto poi con piacere che è tornata la runnite :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si quoto, per domani è sempre stata vista massimo qualche pioggerella sparsa (io l'ho scritto in tutte le previsioni fatte ovunque :D ) mentre il clou del peggioramento è previsto per Sabato, Domenica e Lunedì.
Comunque a livello di precipitazioni ci sono conferme, a livello termico la freddata della prossima settimana è leggermente ridimensionata ma parliamo di dettagli.
Noto poi con piacere che è tornata la runnite :mrgreen:
Sembra quasi di stare in uno dei topic che si aprono a Dicembre :lol:
Sembra quasi di stare in uno dei topic che si aprono a Dicembre :lol:
insomma...con lo 06z entrava la -25°, ora entra la -31° :D :D
insomma...con lo 06z entrava la -25°, ora entra la -31° :D :D
L importante è che non arrivino gelate...sarebbe un danno enorme per tutta la viticultura , visto che con questa anomala stagione i vigneti sono almeno 20 giorni avanti,, in piena germogliazione,, l unica cosa che serve adesso è la pioggia..
Scusate l off topic...ma sperare in nevicate collinari e gelate tardive mi dpsembra un..po fuori luogo...
Scusate l off topic...ma sperare in nevicate collinari e gelate tardive mi dpsembra un..po fuori luogo...
Sencondo me il 12z è piu interessante rispetto allo 06z ;)
Se gela martedì fa i milioni di euro di danni. Le viti portano già i frutti...
In azienda siamo piuttosto preoccupati. Fortunatamente siamo in alta collina, ma le vigne più basse rischiano forte.
In azienda siamo piuttosto preoccupati. Fortunatamente siamo in alta collina, ma le vigne più basse rischiano forte.
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 2 di 11