....e moh basta però.......e che è !!!!
:mah:
18 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di marco85 il Mer 18 Gen, 2017 12:08, modificato 1 volta in totale
mattonelle cadute sopra i banchi nelle elementari di Narni Scalo
assurdo :eek:
evacuate e chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado sia a Narni che a Terni
assurdo :eek:
evacuate e chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado sia a Narni che a Terni
Ultima modifica di marco85 il Mer 18 Gen, 2017 12:08, modificato 1 volta in totale
QUa a Castiglione del Lago io in ufficio (a piano terra) non ho sentito niente, ma la gente è spaventata di nuovo e mi segnalano che hanno evacuato alcune scuole per sicurezza, compreso il Liceo di Città della Pieve.
+4 a Castiglione, +2 circa a Città della Pieve, ennesima giornata sotto cielo plumbeo ma con zero precipitazioni o al massimo qualche sgoccigliamento, probabilmente in forma solida in collina. Questa è una giornata ancora più triste, le zone terremotate tra la nuova scossa e il mezzo metro/un metro di neve che hanno non posso nemmeno immaginare che stanno passando! :(
+4 a Castiglione, +2 circa a Città della Pieve, ennesima giornata sotto cielo plumbeo ma con zero precipitazioni o al massimo qualche sgoccigliamento, probabilmente in forma solida in collina. Questa è una giornata ancora più triste, le zone terremotate tra la nuova scossa e il mezzo metro/un metro di neve che hanno non posso nemmeno immaginare che stanno passando! :(
stabili a +6° a Foligno, come stabili a -1° a La Franca, dove la mia webcam è sempre otturata :urted:
....tanto stamattina ci sono quelli di Sky a dire le stupidate (parlo dell'inviata, poi fortunatamente ci sono i locali di Colfiorito e Serravalle che sono utili). ;) :bye:
Ultima modifica di tifernate il Mer 18 Gen, 2017 12:30, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....tanto stamattina ci sono quelli di Sky a dire le stupidate (parlo dell'inviata, poi fortunatamente ci sono i locali di Colfiorito e Serravalle che sono utili). ;) :bye:
Ultima modifica di tifernate il Mer 18 Gen, 2017 12:30, modificato 1 volta in totale
Min 4.2° attuale 8.2° UR 57% cielo nuvoloso
Scosse avvertite anche qui...povera gente non bastava tutta quella neve ora di nuovo anche il terremoto
Scosse avvertite anche qui...povera gente non bastava tutta quella neve ora di nuovo anche il terremoto
Castelluccio in questi casi è estrema a causa del vento, credo che nei punti riparati anche più di due metri :eek: :eek: :eek:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Castelluccio in questi casi è estrema a causa del vento, credo che nei punti riparati anche più di due metri :eek: :eek: :eek:
Ho un amico che deve raggiungere porto recanati da Terni, da quello che ho capito la strada per colfiorito è chiusa, dalla stradale gli hanno detto che la strada che passa per Fabriano / Fossato di Vico è aperta, mi confermate che si passa bene?
La strada è libera ;)
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La strada è libera ;)
Qui pioviggine con 0.4
Come è possibile che non sia neve?
Dall umidità alta forse?
Come è possibile che non sia neve?
Dall umidità alta forse?
Nevica forte oppure piano?