Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG)
Oh ragazzi... un'impennata a queste adesioni? 8)) Forza indecisi... su!
ho esteso l'invito anche ai "soci" di Folignometeo, vediamo se qualcuno aderisce, ho detto di dare conferma entro giovedì ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho esteso l'invito anche ai "soci" di Folignometeo, vediamo se qualcuno aderisce, ho detto di dare conferma entro giovedì ;)
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2016/2017 A Colfiorito (PG)
Come ho detto a jack84 ed alexsnow mi farebbe piacere a venire ma la prossima, come impegni precedentemente presi, è la peggiore domenica di quest'inverno, dovrei evitare un pranzo parrocchiale ed un partita di pallavolo di mio figlio, però ancora non do tutto per perso. :bye:
Ultima modifica di alexsnow il Mar 24 Gen, 2017 20:20, modificato 1 volta in totale
Ormindo mi fa sapere giovedi ... se sono solo jack84 mi aggrego a voi?
Ultima modifica di alexsnow il Mar 24 Gen, 2017 20:20, modificato 1 volta in totale
Forza ragazzi... convincete gli indecisi! :)
Ma qualcuno almeno degli amici marchigiani non viene...? :smile:
Infatti... pensavo che la vicinanza avesse portato qualche presenza anche dalle Marche... mi spiace parecchio.. :(
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti... pensavo che la vicinanza avesse portato qualche presenza anche dalle Marche... mi spiace parecchio.. :(
Assolutamente sì!
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente sì!
Avrei avuto piacere a partecipare, anche perchè per me sarebbe stata la prima volta, e sarebbe anche venuta mia moglie, ma l'altro ieri visita urgente dal dentista e lunedi mattino ho un fastidioso e lungo intervento, da 2 giorni prima devo stare a stecchetto :evil:
non ci voleva :(
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avrei avuto piacere a partecipare, anche perchè per me sarebbe stata la prima volta, e sarebbe anche venuta mia moglie, ma l'altro ieri visita urgente dal dentista e lunedi mattino ho un fastidioso e lungo intervento, da 2 giorni prima devo stare a stecchetto :evil:
non ci voleva :(
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 5 di 11