[MEDIO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
Titolo: Re: Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
:roftl1: sarebbe ora!
Ma infatti sbaglio io che ho ricominciato a guardalo :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: sarebbe ora!
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma infatti sbaglio io che ho ricominciato a guardalo :lol:
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
La prima irruzione fredda, quella del weekend, condizionerà inevitabilmente la seconda. Gli farà da apripista, gli stenderà il tappeto, gli pulirà il pavimento se vogliamo.
Solo quando avremo saputo dove e come andrà a finire la prima potremo fare ipotesi sulla seconda
A mio avviso ha ragione chi dice che molto influirà l'inerzia termica dei terreni. Trattandosi di aria continentale essa andrà a scontrarsi con quanto di (eccezionalmente) caldo trova sul suo percorso. Secondo me per avere un ottimo secondo impulso bisogna tifare per un buon/buonissimo primo impulso
Solo quando avremo saputo dove e come andrà a finire la prima potremo fare ipotesi sulla seconda
A mio avviso ha ragione chi dice che molto influirà l'inerzia termica dei terreni. Trattandosi di aria continentale essa andrà a scontrarsi con quanto di (eccezionalmente) caldo trova sul suo percorso. Secondo me per avere un ottimo secondo impulso bisogna tifare per un buon/buonissimo primo impulso
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
Attenzione che le 12z tirano fuori i conigli 8))
Titolo: Re: Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
Fino a 150 ore GFS fantastico ;)
[quote user="enniometeo" post="470413"]Fino a 150 ore GFS fantastico ;)[/quotue]
ricalca il run precedente
ricalca il run precedente
Run che si preannuncia pazzesco, alle 162h HP che va alla conquista della Groenlandia con conseguente veicolazione di mezzo polo nord verso sud. :eek:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 5 di 29