Run By Run - Analisi LIVE modelli Gennaio 2019
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 55, 56, 57 Successivo
Titolo: Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Gennaio 2019
Via aspettiamo ECMWF e poi sarà quel che sarà consci della ghiotta occasione per le colline centro occ.li. e non solo
Ricalca reading 00z per martedì, ottimo.
;)
Ultima modifica di il fosso il Dom 20 Gen, 2019 17:46, modificato 1 volta in totale
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricalca reading 00z per martedì, ottimo.
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
;)
Ultima modifica di il fosso il Dom 20 Gen, 2019 17:46, modificato 1 volta in totale
Comunque per il parallelo domani sera sarebbe neve in collina per l est della regione
Il parallelo vede più precipitazioni e anche temperatura al suolo interessanti fino alla bassa collina già da martedì.
Occhio alle temperature, tra il piano e gli 850hpa a mio parere non ci saranno grandi differenze, una chiave sarà l'intensità delle precipitazioni.
Occhio alle temperature, tra il piano e gli 850hpa a mio parere non ci saranno grandi differenze, una chiave sarà l'intensità delle precipitazioni.
Ultima modifica di Frosty il Dom 20 Gen, 2019 18:03, modificato 1 volta in totale
Il parallelo :inchino: .....precipaitazioni per tutta l ' umbria
Ultima modifica di Frosty il Dom 20 Gen, 2019 18:03, modificato 1 volta in totale
Situazione secondo l'amico Para clamorosa per mercoledì mattina:

Lasciatemelo dire però...
Dall'osservazione dell'ultimo periodo e l'ho seguito tanto quanto gli altri, sto traendo la conclusione che almeno in questa fase ancora di test secondo me è tarato con parametri leggermente troppo ottimisti. Spero ovviamente di sbagliarmi in questa situazione.
Lasciatemelo dire però...
Dall'osservazione dell'ultimo periodo e l'ho seguito tanto quanto gli altri, sto traendo la conclusione che almeno in questa fase ancora di test secondo me è tarato con parametri leggermente troppo ottimisti. Spero ovviamente di sbagliarmi in questa situazione.
Me fate morì..nel visionare.I modelli..secondo me molti..c avete le visioni..pur de vede qualcosa..continuate... che prevedo una serata divertente..tornando on topic..io per la.mia zona sono molto fiducioso..per martedi sera e mercoledi..salvo ribaltoni che ormai credo che non ci saranno..di eclatanti
il run 00 di ecmwf è simile, vediamo che dice più tardi ;)
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il run 00 di ecmwf è simile, vediamo che dice più tardi ;)
se te riferivi a me .....io parlavo dell est dell ' umbria per domani sera guardando il parallelo ! Poi vediamo cosa dicono i lamma :Palias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no mi riferivo in generale..me compreso..Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione Paolo!
Penso che tra poco il 12z di Reading c'avrá uno share che la semifinale dei mondiali 2006 scansati proprio! :lol:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione Paolo!
Penso che tra poco il 12z di Reading c'avrá uno share che la semifinale dei mondiali 2006 scansati proprio! :lol:
"clamorosa"... il verdino equivale ad 1mm in 3 ore :lol: :lol: :lol: vuol dire che, anche fosse neve, conteresti i fiocchi che cadono :mrgreen:
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"clamorosa"... il verdino equivale ad 1mm in 3 ore :lol: :lol: :lol: vuol dire che, anche fosse neve, conteresti i fiocchi che cadono :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 55, 56, 57 Successivo
Pagina 5 di 57