Via col nuovo giorno!
Segnalo un leggero rialzo della temperatura e parziale scioglimento del manto (circa 2 cm) scaricato prima.
In centro ora a -0,8, qui a Madonna Alta siamo su valori poco sopra lo 0.
25 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Titolo: 25 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 25 Mar, 2020 00:05, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 25 Mar, 2020 00:05, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 25 Marzo 2020 - Osservazioni Meteo
Qui ha smesso, il radar mostra belle strisciate, capire però qual è quella giusta è davvero difficile. Mi sa che tra poco si dorme a meno di sorpresone.
1 cm l'accumulo della nevicata di prima, tutto bianco tranne le strade.
+0.9
1 cm l'accumulo della nevicata di prima, tutto bianco tranne le strade.
+0.9
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 25 Mar, 2020 00:16, modificato 1 volta in totale
Da "Balla coi lupi" alla finestra per... tempo da lupi.
Sempre fine e stentato, molto incostante e nessuna bufera , come faceva notare Riccardo. Vediamo cosa ha ancora "in canna" fino a domattina ma dubito in grandi cose.
Sempre fine e stentato, molto incostante e nessuna bufera , come faceva notare Riccardo. Vediamo cosa ha ancora "in canna" fino a domattina ma dubito in grandi cose.
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 25 Mar, 2020 00:16, modificato 1 volta in totale
Qui ha ripreso a fiocconi fitti c’è una bella striscia sopra
Dal radar sembra che dalle Marche ci sono ottimi nuclei che potrebbero salivare l'appennino in direzione della Valle Umbra... speriamo nella sorpresa
nevica di nuovo bene pure qui.... io voglio dormire però :zzz:
Da totale ignorante sembra il momento migliore, nuclei che arrivano in umbria con continuità su quasi la totalità della dorsale appenninica 8))
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da totale ignorante sembra il momento migliore, nuclei che arrivano in umbria con continuità su quasi la totalità della dorsale appenninica 8))
Anch'io sto guardando il sat :D e credo che tra poco siamo di nuovo dentro ! Almeno credo :P
Bei nuclei tra pg e Foligno,quel bubbone che sta entrando verso san benedetto del Tronto,ci sono dei fulmini,dove colpisce tanta roba.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bei nuclei tra pg e Foligno,quel bubbone che sta entrando verso san benedetto del Tronto,ci sono dei fulmini,dove colpisce tanta roba.
Titolo: Re: 25 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 25 Mar, 2020 00:30, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 25 Mar, 2020 00:30, modificato 1 volta in totale
stavo vedendo quello... ma secondo me si sfalda a contatto con la terraferma.
Comunque tutto il sistema sta risalendo compre previsto, secondo me nella notte ci saranno altre sorprese.
Io per il momento chiudo e dormo :zzz:
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stavo vedendo quello... ma secondo me si sfalda a contatto con la terraferma.
Comunque tutto il sistema sta risalendo compre previsto, secondo me nella notte ci saranno altre sorprese.
Io per il momento chiudo e dormo :zzz:
Possibile per voi,spettacolare il minimo che sta risalendo l'adriatico.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possibile per voi,spettacolare il minimo che sta risalendo l'adriatico.
il LAM in teoria qualcosa ci darebbe...boh...io le 3 non le aspetto :lol: al massimo punto la sveglia
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il LAM in teoria qualcosa ci darebbe...boh...io le 3 non le aspetto :lol: al massimo punto la sveglia

Pagina 1 di 21