Messaggi: 7113 Località: Gubbio
Lun 20 Lug, 2020 17:47
[quote user="Olimeteo" post="520637"]
Ultima cosa, Ale: in una vecchia discussione a proposito di WR estivi, ho visto proposti i 4 regimi ma sinceramente DENOMINATI DIVERSAMENTE. Ma probabilmente costui li indicava tramite i corrispondenti invernali. L'unico che coincide è il WR4= Blocking e Scand+ =EA-
Era il 1' Maggio e notavo la scarsa univocità a riguardo.
Ti ho capito Gia, qual è il tuo "rovello". Intanto ho provato a trasferire qua l'immagine (proposta da Ale) . Non è farina del mio sacco. Più che cercare di allinearla (non so se sovrapponibile gpta con slpa) coi 4 WR che qua conosciamo non saprei. Chi più al dentro dovrebbe (se esistono) cercare in qualche archivio ufficiale.
Come questa di
GPT dovrebbe trovare pure quella delle SLP. Poi servirebbero pure le pluvio. Si fa una collazione del tutto e... forse estate prossima potremo parlare tramite un codice capendoci tutti. Qui nel topic dedicato ;)