Due anni fà il primo assaggino nevoso sui miei monti :bye:
YouTube Link
Ricordi Gelidi E Nevosi, Per Non Dimenticare!
Titolo: Re: Ricordi Gelidi E Nevosi, Per Non Dimenticare!
lacrimuccia... che spettacolo, aspettavo le 19.30 (o giù di lì) tutto il giorno. Conosco questa puntata quasi a memoria. :love: che meraviglia... peccato non avere quella del giorno dopo :roll:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lacrimuccia... che spettacolo, aspettavo le 19.30 (o giù di lì) tutto il giorno. Conosco questa puntata quasi a memoria. :love: che meraviglia... peccato non avere quella del giorno dopo :roll:
Dovrebbe esserci ache un video diviso in 2 parti, dove vengono raccolti i servizi tg dell'epoca
Mi ricordo benissimo di quella nevicata a Bastia, quella domenica di metà dicembre si correva l'invernalissima e io seguii il mio babbo, anche se mi iscrissi il mio scopo non era assolutamente quello di fare la corsa :mrgreen:
Comunque alla fine la manifestazione non si tenne, la corsa fu rinviata per il ghiaccio.
Mi ricordo che comunque c'erano massimo una quindicina di cm. Freddo bestiale.
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ricordo benissimo di quella nevicata a Bastia, quella domenica di metà dicembre si correva l'invernalissima e io seguii il mio babbo, anche se mi iscrissi il mio scopo non era assolutamente quello di fare la corsa :mrgreen:
Comunque alla fine la manifestazione non si tenne, la corsa fu rinviata per il ghiaccio.
Mi ricordo che comunque c'erano massimo una quindicina di cm. Freddo bestiale.
Ricordo benissimo quella nevicata, 15 e 16 dicembre 2007,quasi 24h di neve no stop
Che bei ricordi e che lezioni meteo :inchino:
qui nevicò un sabato sera dalle 19 alle 1 di notte, per totali 15/20cm.
il giorno dopo il grecale phoenizzato si mangiò tutta la neve in 2 ore nemmeno fossimo a Marzo :ohno: :ohno:
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui nevicò un sabato sera dalle 19 alle 1 di notte, per totali 15/20cm.
il giorno dopo il grecale phoenizzato si mangiò tutta la neve in 2 ore nemmeno fossimo a Marzo :ohno: :ohno:
Qui caddero circa 50 cm di neve il 16, ho delle foto del me di 3 anni che lo testimoniano :lol:
Bella botta, soprattutto perché a dicembre è abbastanza raro che si verifichino ondate di freddo del genere, che sono più comuni a gennaio/febbraio.
Bella botta, soprattutto perché a dicembre è abbastanza raro che si verifichino ondate di freddo del genere, che sono più comuni a gennaio/febbraio.
Qui cominciò a nevicare intorno alle 14 di sabato 15,ma con neve molto pesante e bagnata, che iniziò ad attecchire solo nel tardo pomeriggio. Le prp continuarono fino a ora di pranzo del giorno dopo. Ovviamente la gioia anche per le scuole chiuse :D,andavo a scuola in Ascoli, si raggiunse il mezzo metro
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui cominciò a nevicare intorno alle 14 di sabato 15,ma con neve molto pesante e bagnata, che iniziò ad attecchire solo nel tardo pomeriggio. Le prp continuarono fino a ora di pranzo del giorno dopo. Ovviamente la gioia anche per le scuole chiuse :D,andavo a scuola in Ascoli, si raggiunse il mezzo metro
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
15 dicembre 2007 a ussita nevicò 2 giorni di fila....era tutto sommerso!!! Ma sapete qual'era la cosa incredibile.......che non sembrava un evento così eccezionale..!!! A pensarci adesso che vivo in valle Umbra e casa in montagna è andata distrutta....mi accontento anche di una spooveratina di bianco!!!
Però fu una retrogressione gelida di tutto rispetto
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però fu una retrogressione gelida di tutto rispetto
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7