[BREVE TERMINE] 8/11 Gennaio 2021 - Afflusso Di Aria Subtropicale Marittima Sul Centro/Sud
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 8/11 Gennaio 2021 - Afflusso Di Aria Subtropicale Marittima Sul Centro/Sud
Le dwd sempre buone ...come ha detto leonardo fino a sabato c è da soffrire
Titolo: Re: 8/11 Gennaio 2021 - Afflusso Di Aria Subtropicale Marittima Sul Centro/Sud
Per Gfs12 la scaldata dura tutta domenica con diversi Km più a nord.
Quindi l'umbria c'è dentro tutta. A seguire (lunedì) aria fredda al seguito ma senza precipitazioni.
Quindi l'umbria c'è dentro tutta. A seguire (lunedì) aria fredda al seguito ma senza precipitazioni.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 8/11 Gennaio 2021 - Afflusso Di Aria Subtropicale Marittima Sul Centro/Sud
Nello 06 3/4 delle marche erano a 0° al massimo ora tutte le marche sono sopra la 0°....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nello 06 3/4 delle marche erano a 0° al massimo ora tutte le marche sono sopra la 0°....
E dura ragazzi
Beh 1/4 di Marche sono 300km di estensione verticale??? Cioè le Marche si estendono per 1200km? :lol:
Ora, è il giorno sbagliato per prendere in giro voi Juventini ok, però con i conti siete sempre stati un po' larghi ecco :D :D :D :D
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh 1/4 di Marche sono 300km di estensione verticale??? Cioè le Marche si estendono per 1200km? :lol:
Ora, è il giorno sbagliato per prendere in giro voi Juventini ok, però con i conti siete sempre stati un po' larghi ecco :D :D :D :D
3/4 di marche non saranno 300km in verticale ma 200... :D
3/4 di marche non saranno 300km in verticale ma 200... :D
è Leonardo che ha fatto male i conti infatti :D
comunque sembra ormai definita la linea di demarcazione con la +0° che taglierà in due l'Umbria, km più km meno, sarà dura per tutte le zone a sud di Perugia resistere alla scaldata che, seppur breve, si preannuncia piuttosto intensa. Poi queste zone esaltano i venti da sud...
è Leonardo che ha fatto male i conti infatti :D
comunque sembra ormai definita la linea di demarcazione con la +0° che taglierà in due l'Umbria, km più km meno, sarà dura per tutte le zone a sud di Perugia resistere alla scaldata che, seppur breve, si preannuncia piuttosto intensa. Poi queste zone esaltano i venti da sud...
Raffica a Collescipoli? :roll: :D
Fili ha scritto:
Raffica a Collescipoli? :roll: :D
Ma direi che vi sbagliate di grosso cari miei, davvero non sbaglio i calcoli :P :P :P
Se Ale dice che la scaldata si è spostata di 300km verso nord andando a coprire anche quel 1/4 di marche che prima non ne erano coperte, significa che 1/4 di Marche sarebbero 300km in verticale... non se scappa :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma direi che vi sbagliate di grosso cari miei, davvero non sbaglio i calcoli :P :P :P
Se Ale dice che la scaldata si è spostata di 300km verso nord andando a coprire anche quel 1/4 di marche che prima non ne erano coperte, significa che 1/4 di Marche sarebbero 300km in verticale... non se scappa :D
Leo ho detto che la scaldata ore copre pure i 3/4 delle marche che prima erano sotto lo 0°...ma quanto c'avevi in matematica? :mrgreen:
Leo ho detto che la scaldata ore copre pure i 3/4 delle marche che prima erano sotto lo 0°...ma quanto c'avevi in matematica? :mrgreen:
Titolo: Re: 8/11 Gennaio 2021 - Afflusso Di Aria Subtropicale Marittima Sul Centro/Sud
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 07 Gen, 2021 17:54, modificato 1 volta in totale
Così come è non e neve per nessuno!!!! :urted: Poi se vogliamo iniziare i bei discorsi sulla neve in appennino... o che siamo contenti per gli emiliani è altro discorso ma per noi Umbri ennesima situazione al limite che si tramuterà in ennesima pioggia. THERE IS NO TRIPE FOR CATS :urted: :lol:
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 07 Gen, 2021 17:54, modificato 1 volta in totale
Aahah ok scusa, avevo mal interpretato il tuo messaggio, ora è chiaro :friends:
Aahah ok scusa, avevo mal interpretato il tuo messaggio, ora è chiaro :friends:
Finché ICON non cede io tengo duro :mrgreen:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finché ICON non cede io tengo duro :mrgreen:
GFS rimanda in alto la scaldata! :censored:
Anche ICON un po' alza le termiche, mi sa che l'andazzo è preso ...
UKMO non ci ha mai creduto
GEM ancora resiste stoicamente, ma è praticamente solo contro tutti.
Vediamo sta sera Reading, ma oramai mi pare chiaro che sotto gli 800 m sarà acqua e anche tanta!
Anche ICON un po' alza le termiche, mi sa che l'andazzo è preso ...
UKMO non ci ha mai creduto
GEM ancora resiste stoicamente, ma è praticamente solo contro tutti.
Vediamo sta sera Reading, ma oramai mi pare chiaro che sotto gli 800 m sarà acqua e anche tanta!
Il nuovo gfs rimette tutte le marche sotto la 0° per tutto il Week end e Lunedi
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 6 di 25