14 Febbraio 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Febbraio: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di alias64 il Dom 14 Feb, 2021 14:22, modificato 1 volta in totale
Sole nubi sparse qui, temp 1.6c che al momento é la massima
Ultima modifica di alias64 il Dom 14 Feb, 2021 14:22, modificato 1 volta in totale
Altra buferetta di nevischio, +3
Giornata molto divertente aldilà dell'esiguo accumulo di stamattina.
Peccato che sia UNA giornata in tutto l'inverno :ohno:
Giornata molto divertente aldilà dell'esiguo accumulo di stamattina.
Peccato che sia UNA giornata in tutto l'inverno :ohno:
Qui 4/5cm...neve di ottima fattura!
Altra cosa da segnalare giornata di ghiaccia riuscita con max di -1.1°C ;)
Altra cosa da segnalare giornata di ghiaccia riuscita con max di -1.1°C ;)
Qui ormai ha finito, comunque due fiocchi si sono visti su tutta la regione peccato che a 500Hpa da una - 32-34 prevista tre giorni fa abbiamo avuto solo una - 25, però ci sono state irruzioni anche peggio con la - 12 a 850hpa senza neanche un imbiancatina
Massima arrivata a ben +1,7° col sole, ora si è richiuso e temperatura crollata a +0,3°.
Nevischia leggero.
Se a livello neve non mi posso lamentare, a livello termico devo dire che mi aspettavo molto di meglio ;)
Nevischia leggero.
Se a livello neve non mi posso lamentare, a livello termico devo dire che mi aspettavo molto di meglio ;)
Qua alternanza di brevi passatelle nevose e aperture, tipico... ;)
Neve in terrazza che vuole farci ancora compagnia... :friends:
:bye:
Neve in terrazza che vuole farci ancora compagnia... :friends:
:bye:
Niente, flop quasi totale. A parte lo sviluppo in 40 ore tra venerdì sera e ora, è sempre mancato qualcosa.
Ultimi coriandoli svolazzanti tra le riaperture.
Ultimi coriandoli svolazzanti tra le riaperture.
Ultima modifica di neveneve il Dom 14 Feb, 2021 15:37, modificato 1 volta in totale
Giornata gelida con nubi che riescono a passare dall'appennino e buttano qualche fiocco, zona orientale Marsica altra storia...
Situazione sulla mia pagina meteo
http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/avezzano/
Situazione sulla mia pagina meteo
http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/avezzano/
Ultima modifica di neveneve il Dom 14 Feb, 2021 15:37, modificato 1 volta in totale
Belle foto Giagi conosco quel posto
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle foto Giagi conosco quel posto
Qui la massima è stata di 0.7°C.
Adesso 0.4°C. Stanotte penso che calerà notevolmente.
Episodio da 10 e lode per me
Adesso 0.4°C. Stanotte penso che calerà notevolmente.
Episodio da 10 e lode per me
Ultima modifica di giantod il Dom 14 Feb, 2021 17:40, modificato 3 volte in totale
Tornato da un giretto a Monte Malbe e Trinità in mtb, davvero splendido :love: , a tratti anche bella nevicata! Unico problema??? la discesa :gelo: :freddo: ma basta coprirsi bene.
Giornata con max di +4.1°C. Vediamo che minima esce fuori nella prossima nottata, se il vento concedesse tregua in modo opportuno.
Una foto per gli amanti del genere (se l'aprite si dovrebbe girare, in teoria)

Giornata con max di +4.1°C. Vediamo che minima esce fuori nella prossima nottata, se il vento concedesse tregua in modo opportuno.
Una foto per gli amanti del genere (se l'aprite si dovrebbe girare, in teoria)
Ultima modifica di giantod il Dom 14 Feb, 2021 17:40, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di alex 76 il Dom 14 Feb, 2021 16:05, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di alex 76 il Dom 14 Feb, 2021 16:05, modificato 1 volta in totale
Organizziamo la pedalata collettiva del Forum??? :love:
anche io sono uscito in Mountain bike stamattina, passato da Conservoni costeggiato Monte Pacciano e risceso verso San Marino-Montelaguardia, per risalire in centro a Perugia alla fine.
Bellissimo, davvero un paesaggio emozionante, un freddo micidiale e anche io ho beccato uno dei nuclei che è arrivato su Perugia. Nei video si vedono bene.
Questa è la zona che dai Conservoni va verso San Marino (Più o meno verso il B&B Perotta)
YouTube Link
Questo l'ho fatto per far vedere i nuclei che arrivavano da est/nord-est, ripreso appena sceso dal bosco sopra San Marino
YouTube Link
Questo è il nucleo coreografico arrivato verso le 12 su Perugia
YouTube Link
giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Organizziamo la pedalata collettiva del Forum??? :love:
anche io sono uscito in Mountain bike stamattina, passato da Conservoni costeggiato Monte Pacciano e risceso verso San Marino-Montelaguardia, per risalire in centro a Perugia alla fine.
Bellissimo, davvero un paesaggio emozionante, un freddo micidiale e anche io ho beccato uno dei nuclei che è arrivato su Perugia. Nei video si vedono bene.
Questa è la zona che dai Conservoni va verso San Marino (Più o meno verso il B&B Perotta)
YouTube Link
Questo l'ho fatto per far vedere i nuclei che arrivavano da est/nord-est, ripreso appena sceso dal bosco sopra San Marino
YouTube Link
Questo è il nucleo coreografico arrivato verso le 12 su Perugia
YouTube Link
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13 Successivo
Pagina 9 di 13