[MEDIO TERMINE] Seconda parte di Gennaio, si torna in inverno?
Titolo: Re: Seconda Parte Di Gennaio, Si Torna In Inverno?
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 18 Gen, 2022 20:44, modificato 1 volta in totale
Te fa che entra una bomba come la carta messa dal Fosso per il 24 dopo vediamo se è sterile... Anche nel 2005 non doveva fare quasi niente fino a pochi giorni prima.. Comunque urgono conferme nei prossimi run. Per ora però bel passo in avanti anzi due direi!!
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 18 Gen, 2022 20:44, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 19 Gen, 2022 01:52, modificato 3 volte in totale
Sì sì, amici. Per variazione sul tema intendo semplicemente vedere in carta la retrogressione fatta più solida e sostanziale (palese nel confronto). Non cambio di tema, ma solo l'auspicabile variazione. ;)
"Sia pure sterile"= tutto da vedere, appunto. Il mio è un monito al troppo scetticismo non la negazione della potenzialità. Poi essendo un run, rimarrà freddo sterile? Si incattivirà la retrogressione con formazione di una buona vorticità e apporto a tutte le quote?
Da scoprire.
"Sia pure sterile"= tutto da vedere, appunto. Il mio è un monito al troppo scetticismo non la negazione della potenzialità. Poi essendo un run, rimarrà freddo sterile? Si incattivirà la retrogressione con formazione di una buona vorticità e apporto a tutte le quote?
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 19 Gen, 2022 01:52, modificato 3 volte in totale
Tu falla arrivà una bombetta del genere …anche qualche perturbatore di Gfs la vede
Ultima modifica di alexsnow il Mar 18 Gen, 2022 20:09, modificato 3 volte in totale
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu falla arrivà una bombetta del genere …anche qualche perturbatore di Gfs la vede
Ultima modifica di alexsnow il Mar 18 Gen, 2022 20:09, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di alexsnow il Mar 18 Gen, 2022 20:15, modificato 1 volta in totale
Se tante le volte arriva davvero e si isola in zona italica torna buona anche per il dopo facendo da calamita… vabbè è solo un Run però…
Ultima modifica di alexsnow il Mar 18 Gen, 2022 20:15, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Parte Di Gennaio, Si Torna In Inverno?
Oli è solo per parlare....entrasse così altro che sterile ! Occhio alla piallata reading! :D
qualcosa di più non c è ?Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualcosa di più non c è ? Mi basta raeding :DPoranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissima carta ma, data la poca stabilità dei modelli negli ultimi tempi, non ci faccio la bocca.
Risvolti interessanti nel caso in cui si vada in questa direzione, come ha scritto poco sopra anche Alessandro.
Speriamo, è la nostra occasione...se non va in porto questa, si fa dura.
Risvolti interessanti nel caso in cui si vada in questa direzione, come ha scritto poco sopra anche Alessandro.
Speriamo, è la nostra occasione...se non va in porto questa, si fa dura.
Aggio capito. ;) Ho già chiarito meglio sopra.
Scusate, ma con la forchetta in mano appena ho visto quei pannelli... Forse ho esplicitato male il pensiero: foss'anche sterile con una via di mezzo o ancora non troppo carico, già è una buona prospettiva. E il fatto che rincuora è vederlo in ECMWF già a partire dalle 100/120 ore: asse che tilta e sale bene a ponte.
Ultima modifica di Olimeteo il Mar 18 Gen, 2022 20:51, modificato 1 volta in totale
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggio capito. ;) Ho già chiarito meglio sopra.
Scusate, ma con la forchetta in mano appena ho visto quei pannelli... Forse ho esplicitato male il pensiero: foss'anche sterile con una via di mezzo o ancora non troppo carico, già è una buona prospettiva. E il fatto che rincuora è vederlo in ECMWF già a partire dalle 100/120 ore: asse che tilta e sale bene a ponte.
Ultima modifica di Olimeteo il Mar 18 Gen, 2022 20:51, modificato 1 volta in totale
Allora gfs sbarella, reading ha bevuto le tennent's.....guardiamo ukmo ? :lol:
Frate indovino :D
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frate indovino :D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 8 di 18