Vogliamo Ancora Crederci?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18 Successivo
Titolo: Re: Vogliamo Ancora Crederci?
questa è la dura realtà per chi vive in Italia.....Fenrir davvero fortunati voi lassù....almeno tu potrai vedere qualcosa di significativo...noi forse di significativo vedremo solo qualche goccia di pioggia...niente più.....MA PERCHè TUTTE A NOIIII????!?!??!?!??!?!!????????? :evil: :evil: :evil: :fuyou:
Magari tutte a noi! :lool: In realtà a noi nulla di nulla........ :?
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari tutte a noi! :lool: In realtà a noi nulla di nulla........ :?
Diciamo che se vivessi quassù te ne torneresti a gambe levate immediatamente laggiù, e parlo proprio dal punto di vista meteo ;)
Questa è la prima irruzione fredda dell'anno da definire tale, e probabilmente sarà l'ultima. Ringrazio che a me piace tutta la meteo, sia il caldo che il freddo che il vento che la nebbia che la pioggia altrimenti se fossi un freddofilo da rinchiudere da mo' che mi sarei suicidato.
Comunque qui le carte continuano a "peggiorare", e secondo me entro 48 ore tutte le speranze di vedere anche solo qualche fiocchetto saranno belle che sparite. Rimane comunque una settimana fredda, con minime sottozero da mercoledì e massime che potrebbero andare dai 2 ai 5 gradi, e a me piace molto anche questo.
Da bravo amante del freddo chiaramente :D
Questa è la prima irruzione fredda dell'anno da definire tale, e probabilmente sarà l'ultima. Ringrazio che a me piace tutta la meteo, sia il caldo che il freddo che il vento che la nebbia che la pioggia altrimenti se fossi un freddofilo da rinchiudere da mo' che mi sarei suicidato.
Comunque qui le carte continuano a "peggiorare", e secondo me entro 48 ore tutte le speranze di vedere anche solo qualche fiocchetto saranno belle che sparite. Rimane comunque una settimana fredda, con minime sottozero da mercoledì e massime che potrebbero andare dai 2 ai 5 gradi, e a me piace molto anche questo.
Da bravo amante del freddo chiaramente :D
Peggiorare relativamente... per degli spaghi come questi, ora come ora, pagherei un bel po'...
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peggiorare relativamente... per degli spaghi come questi, ora come ora, pagherei un bel po'...
Eh ma che ce fai?
Un freddo della madonna (parlo di windchill), una decina di mm di pioggia raccimolato mm per mm in tutta la settimana con qualche grado sopra lo zero e nulla appena scende sotto.
Giusto tra venerdì e sabato forse con quella -10 ci sarà qualcosa di interessante ma... insomma per ora è solo freddo. E il freddo in Umbria non manca di certo.
Differente se stessi a 300-400 metri slm ma non esistono simili quote in tutta l'Irlanda :D
Un freddo della madonna (parlo di windchill), una decina di mm di pioggia raccimolato mm per mm in tutta la settimana con qualche grado sopra lo zero e nulla appena scende sotto.
Giusto tra venerdì e sabato forse con quella -10 ci sarà qualcosa di interessante ma... insomma per ora è solo freddo. E il freddo in Umbria non manca di certo.
Differente se stessi a 300-400 metri slm ma non esistono simili quote in tutta l'Irlanda :D
che si fa...si chiude baracca e burattini?
se non fosse per la passione e poi perchè la meteo mi piace a 360°, lo avrei fatto.
Ennesima delusione dai modelli, che anche se non è che vedessero, i gg indietro, chissà quali scenari, però qualcosa facevano sperare.
Ennesima ritrattata, blocco ridicolo che regge si e no 1 ora, nessuna rodanata nè rodanatina.
dobbiamo sta aspetta un'altra volta e chissà cosa.
Dura la vita dell'invernofilo, in italia.
Comunque la legge non scritta che l'HP è irritrattabile anche a 240 ora e i peggioramenti bisogna stillarli fino alle 72 h, per non parlare della neve che può essere ritrattata anche a 6 ore, è sempre valida.
Le carte nemmeno le posto.
Saluti
se non fosse per la passione e poi perchè la meteo mi piace a 360°, lo avrei fatto.
Ennesima delusione dai modelli, che anche se non è che vedessero, i gg indietro, chissà quali scenari, però qualcosa facevano sperare.
Ennesima ritrattata, blocco ridicolo che regge si e no 1 ora, nessuna rodanata nè rodanatina.
dobbiamo sta aspetta un'altra volta e chissà cosa.
Dura la vita dell'invernofilo, in italia.
Comunque la legge non scritta che l'HP è irritrattabile anche a 240 ora e i peggioramenti bisogna stillarli fino alle 72 h, per non parlare della neve che può essere ritrattata anche a 6 ore, è sempre valida.
Le carte nemmeno le posto.
Saluti
Titolo: !!
Io sò contento solo per una cosa:MADRIGALI!
Da quando ha aperto il suo sito, gennai 2007, l'Italia nn ha MAI visto una irruzione degna di nota, MAI!
Sono proprio contento guarda, strafelice!
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sò contento solo per una cosa:MADRIGALI!
Da quando ha aperto il suo sito, gennai 2007, l'Italia nn ha MAI visto una irruzione degna di nota, MAI!
Sono proprio contento guarda, strafelice!
Titolo: Re: !!
Come siamo ridotti... magrissime consolazioni :wall: :wall: :wall:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come siamo ridotti... magrissime consolazioni :wall: :wall: :wall:
siamo solo a fine gennaio...tranquilli ragazzi, è ancora presto per lamentarsi! mancano i due mesi invernali per eccellenza, marzo e aprile!! :wall: :wall: :evil: :evil: :censored: :censored:
Mamma mia che brutto risveglio!!! :vomito:
Gennaio è andato, febbraio non inizierà bene....
Insomma ci giochiamo il top dell'inverno. Non è prevista nemmeno la pioggia....
Resistiamo, non posso credere che anche quest'anno finisca così. Le probabilità ci devono dare qualche possibilità. Rimango fiducioso per febbraio!
Gennaio è andato, febbraio non inizierà bene....
Insomma ci giochiamo il top dell'inverno. Non è prevista nemmeno la pioggia....
Resistiamo, non posso credere che anche quest'anno finisca così. Le probabilità ci devono dare qualche possibilità. Rimango fiducioso per febbraio!
Brutto risveglio? No, io me lo aspettavo. Anzi, ne ero praticamente certo... che ci vuoi fare? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Brutto risveglio? No, io me lo aspettavo. Anzi, ne ero praticamente certo... che ci vuoi fare? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
a proposito di Madrigali..
stamani sul suo sito scrive....
riporto ma non ho voglia di commentare. :(
stamani sul suo sito scrive....
Citazione:
riporto ma non ho voglia di commentare. :(
Quoto meglio non commentare!!!!! :censored:
Spero solo che le carte cambino entro 3/4 giorni per avere almeno un altro episodio degno di nota entro la prima 15 di febbraio. :roll: :roll: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto meglio non commentare!!!!! :censored:
Spero solo che le carte cambino entro 3/4 giorni per avere almeno un altro episodio degno di nota entro la prima 15 di febbraio. :roll: :roll: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 13 di 18