8 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Qui tutto coperto e temp giunta a +16,4°, per ora niente pioggia
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 08 Apr, 2008 12:26, modificato 1 volta in totale
No ragazzi, non sono ciecato...
Se leggete sotto il messaggio di Ternano c'è scritto "modificato 1 volta in totale"......
Infatti il buon Marco si era dimenticato di inserire l'immagine e la seconda parte del testo prima di postare il messaggio... accortosi dell'errore ha subito modificato tant'è che il messaggio originale reca orario 10.21 mentre la modifica indica le 10.27...
Il mio occhio d'aquila non perdona :dance: :dance: :dance:
Se leggete sotto il messaggio di Ternano c'è scritto "modificato 1 volta in totale"......
Infatti il buon Marco si era dimenticato di inserire l'immagine e la seconda parte del testo prima di postare il messaggio... accortosi dell'errore ha subito modificato tant'è che il messaggio originale reca orario 10.21 mentre la modifica indica le 10.27...
Il mio occhio d'aquila non perdona :dance: :dance: :dance:
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 08 Apr, 2008 12:26, modificato 1 volta in totale
Ci fai pure il moderatore....se uno di noi scriveva un messaggio del genere ci linciavi...
Qui cielo coperto, qualche timida goccia di pioggia sporca macchine... :wall:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci fai pure il moderatore....se uno di noi scriveva un messaggio del genere ci linciavi...
Qui cielo coperto, qualche timida goccia di pioggia sporca macchine... :wall:
+17,4°, niente pioggia, cielo coperto e vento debole da S
nubi fetecchiose da SW...nessuna pioggia in vista per ora.
Alcuni LAM vedono l'inizio delle precipitazioni nel primo pomeriggio.
vedremo.
Alcuni LAM vedono l'inizio delle precipitazioni nel primo pomeriggio.
vedremo.
Ciao a tutti.......
Mi aspettavo un peggioramento ben diverso a dire la verita' ieri........invece sto notando che ci sono troppi fattori negativi per vedere la pioggia oggi.....su tutti il vento che è visto in rinforzo dai quadranti meridionali dalle prossime ore........poi nella mia zona sta arrivando solo nuvolosita' fetecchia......ben diverso il discorso per l'umbria sud-orientale.......che dovrebbe avere almeno una decina di mm........forse qualcosa anche sull'alta toscana....alla fine la toscana meridionale che sembrava favorita pare essere in netto svantaggio rispetto alle altre zone.....
Mi aspettavo un peggioramento ben diverso a dire la verita' ieri........invece sto notando che ci sono troppi fattori negativi per vedere la pioggia oggi.....su tutti il vento che è visto in rinforzo dai quadranti meridionali dalle prossime ore........poi nella mia zona sta arrivando solo nuvolosita' fetecchia......ben diverso il discorso per l'umbria sud-orientale.......che dovrebbe avere almeno una decina di mm........forse qualcosa anche sull'alta toscana....alla fine la toscana meridionale che sembrava favorita pare essere in netto svantaggio rispetto alle altre zone.....
qui due gocce di pioggia mezzora fa...T scesa da una massima di +17.4° alle 12:12 agli attuali +15.6°... vediamo un po! per ora tutto secondo previsioni! :bye:
Salve gente e bentornato a Lorenzo che ho avuto il piacere di conoscere Sabato scorso.
Anche qui a Porano cielo fetecchioso con sporadica pioggerella insulsa, temperatura +14.3°C, UR 83%, press 1003.3hpa, vento da SW con media 5km/h
Anche qui a Porano cielo fetecchioso con sporadica pioggerella insulsa, temperatura +14.3°C, UR 83%, press 1003.3hpa, vento da SW con media 5km/h
Cadute 4 goccie una ventina di minuti fa mentre in appennino è passato un bel rovescio che ha fatto sparire per qualche minuto il panorama, il sud della toscana resta ancora il più favorito e se guardate il sat si vedono in formazione dei bei nuclei instabili proprio sulle costa Grossetana destianti a risalire verso nord est, per quanto mi riguarda resto fiducioso alla fine il grosso per la mia zona era previsto epr le 18 ;) pressione in calo e ora a 1005hPa vento ancora debole sud occidentale cielo coperto
Qua per ora cielo con nubi sterili,e verso SW addirittura ancora piu' sterili........Ho avuto davvero piacere di conoscerti poranese.......sei davvero una persona tranquillissima e simpatica.........
Speriamo in qualche mm in questo pomeriggio.....ma per ora non ci sono tracce di pioggia se non qualche goccia che cade ogni tanto
Speriamo in qualche mm in questo pomeriggio.....ma per ora non ci sono tracce di pioggia se non qualche goccia che cade ogni tanto
Pioggia moderata in atto da una decina di minuti......situazione che a giudicare dal sat potrebbe farsi interessante
Buongiorno.. finalmente riscrivo dalla bella e tiepida umbra..
Minima di 9,5° e qualche goccia intorno alle 13.00
DATI ATTUALI
16,3°
UR 64%
press 1003
coperto
Minima di 9,5° e qualche goccia intorno alle 13.00
DATI ATTUALI
16,3°
UR 64%
press 1003
coperto
bentornato! anche io ho fatto un ultimo salto in mezzo alla neve a cervinia...e ne ho presa tanta ma tanta!! :love:
Ciao Dragon e bentornato pure a te!
Inizia a piovere in maniea decorosa pure qui alla zona industriale di Orvieto, anche se il cielo non è uniformemente coperto da nubi "promettenti".
Inizia a piovere in maniea decorosa pure qui alla zona industriale di Orvieto, anche se il cielo non è uniformemente coperto da nubi "promettenti".
Grazie del bentornato ad entrambe..
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie del bentornato ad entrambe..
Pagina 2 di 10