8 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
GFS di solito sono molto performanti, però ultimamente le UKMO rielaborate da 3bmeteo le trovo davvero fantastiche!!!
piove, piove, piove..
nn smette..
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 9,5°
max 17,1°
Giornata coperta con pioggia ininterrotta dal pomeriggio ed accumulo sui 20 mm
Ho tamponato sotto la pioggia.. :evil:
nn smette..
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 9,5°
max 17,1°
Giornata coperta con pioggia ininterrotta dal pomeriggio ed accumulo sui 20 mm
Ho tamponato sotto la pioggia.. :evil:
ora smette...forse una volta per tutte! 24,1mm, +11.4°, UR 92%, press 1005,6hpa :bye:
Vorrei sottolineare la mia performance...praticamente mi aspettavo max 5 mm! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spoleto chiude la giornata a 22 mm. Che dire, meraviglioso! Acqua a non finire in questa primavera.
Spoleto chiude la giornata a 22 mm. Che dire, meraviglioso! Acqua a non finire in questa primavera.
Pioggia torrenziale a partire dalle 19.00 sino alle 23,45 con poche brevi pause, come non si vedeva da tempo.
Accumulo oltre ogni previsione, ben 39.2 mm. Aprile che si porta a 71 mm con ottime possibilità di superare i 100.
Sembra una stagione normale! :bye:
Accumulo oltre ogni previsione, ben 39.2 mm. Aprile che si porta a 71 mm con ottime possibilità di superare i 100.
Sembra una stagione normale! :bye:
Ultima modifica di giantod il Mer 09 Apr, 2008 12:14, modificato 2 volte in totale
Riassunto della giornata a Fratta: pioggia caduta solo dalle 18.30 circa alle 21.45, preciso per allenamenti sotto l'acqua...accumulo totate stazione 6.4 mm, nel pluvio manuale a fianco poco più (poco meno di 8 mm)!!! :blink:
Complimenti per gli accumuli nelle altre zone, sono veramente :shock: ...La mia zona è stata proprio "bucata"... ed anche peggio di Porano!!!!!!!!!!! :cry: :mah:
:P :P :P
:bye:
Complimenti per gli accumuli nelle altre zone, sono veramente :shock: ...La mia zona è stata proprio "bucata"... ed anche peggio di Porano!!!!!!!!!!! :cry: :mah:
:P :P :P
:bye:
Ultima modifica di giantod il Mer 09 Apr, 2008 12:14, modificato 2 volte in totale
Totale pioggia caduta mm.: 29,7, la terra ringrazia. :D
Non sei per niente simpatico :nonono: :nonono: :censored: :censored: :censored: :bye:
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sei per niente simpatico :nonono: :nonono: :censored: :censored: :censored: :bye:
Ci rifaremo domani con un bel temporale :amen:
:ubriachi:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci rifaremo domani con un bel temporale :amen:
:ubriachi:
Pagina 10 di 10