Nucleo nel ternano veramente incredibile...sembra che si stia nuovamente ricaricando tra Terni e confine laziale!!! :shock: ...senza dubbio bella botta!!!
Ma i fiumi e torrenti ancora reggono nella zona?...
Intanto qua a Perugia nulla da segnalare, se non che potrebbe anche uscire un po' il sole
21 Maggio 2008 - Osservazioni meteo!
Titolo: Re: 21 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo!
Ultima modifica di giantod il Mer 21 Mag, 2008 13:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di giantod il Mer 21 Mag, 2008 13:02, modificato 1 volta in totale
quando sebrava stesse finendo, nuovo rovescio consistente..
15,8°
15,8°
Ultima modifica di Fili il Mer 21 Mag, 2008 13:24, modificato 1 volta in totale
piove davvero forte... RR costante a 2.5 mm/hr accumulo provvisorio 24.4mm :shock: T +15.8° :bye:
ben evidente a Sud le precipitazioni e a Nord le schiarite...siamo sul margine, ma ne stiamo prendendo parecchia! :ok:
ben evidente a Sud le precipitazioni e a Nord le schiarite...siamo sul margine, ma ne stiamo prendendo parecchia! :ok:
Ultima modifica di Fili il Mer 21 Mag, 2008 13:24, modificato 1 volta in totale
ciao a tutti
ad orvieto stà uscendo il sole dopo una mattinata nebbiosa stile novembre,
ieri quà è stata una giornata fantastica dal punto di vista precipitativo,
il record credo sia di Corbara con oltre 67mm caduti
allego il link alle stazioni meteo dove sono collegato
spero possa esservi utile almeno per vedere i report dell'ultimo mese
http://www.agrometeoumbria.parco3a.org/
ciao
Leonardo
ad orvieto stà uscendo il sole dopo una mattinata nebbiosa stile novembre,
ieri quà è stata una giornata fantastica dal punto di vista precipitativo,
il record credo sia di Corbara con oltre 67mm caduti
allego il link alle stazioni meteo dove sono collegato
spero possa esservi utile almeno per vedere i report dell'ultimo mese
http://www.agrometeoumbria.parco3a.org/
ciao
Leonardo
Titolo: Re: 21 Maggio 2008 - Osservazioni meteo!
Non conoscevo 'sto sito!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Grazie nubes! Utilissimo, una risorsa fondamentale! :inchino:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non conoscevo 'sto sito!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Grazie nubes! Utilissimo, una risorsa fondamentale! :inchino:
Continua senza sosta la pioggia, temperatura stabile intorno 13°. Vegetazione verdissima!!! :lol:
sono 26 ora i mm in centro a Foligno, continua a piovere ora più debolmente, ma poco fa pioveva davvero a dirotto! la T si mantiene su livelli...marzolini, siamo a +15.6°, UR 92%, press in rialzo a 1007.1 hpa :bye:
Fantastico sto sito.... ce sta pure Tor Di Monte :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Grazie nubes, davvero una splendida info!!
Pure qui a Porano va uscendo il sole seppur in un contesto di generale nuvolosità circostante, temp +16.2°C, UR 91%, dew point 15°C, assenza di vento.
Accumulo fermo ai 13.4mm della prima mattinata :bye: :bye: :bye:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico sto sito.... ce sta pure Tor Di Monte :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Grazie nubes, davvero una splendida info!!
Pure qui a Porano va uscendo il sole seppur in un contesto di generale nuvolosità circostante, temp +16.2°C, UR 91%, dew point 15°C, assenza di vento.
Accumulo fermo ai 13.4mm della prima mattinata :bye: :bye: :bye:
Devvero eccezionale il sito linkato da nubes, a me del tutto sconosciuto. Grazie.
La media pluviometrica di Foligno-Maceratola per il mese di Maggio negli anni 1993-2007 è di 64 mm.
Sulla pioggia di Foligno stamane ha detto tutto Mazz83. :bye:
La media pluviometrica di Foligno-Maceratola per il mese di Maggio negli anni 1993-2007 è di 64 mm.
Sulla pioggia di Foligno stamane ha detto tutto Mazz83. :bye:
Tra l'altro il sito indicato con FONTANELLE DI BARDANO è quello che io chiamo sempre ZONA INDUSTRIALE DI ORVIETO, anche se ovviamente io ho un pluvio manuale piazzato su un cumulo di breccino mentre loro non so come rilevino i dati...
Noto con immenso piacere che i 38mm rilevati dalla stazione della rete agrometeorologica coincidono con i 40mm rilevati da me in tutta la giornata di ieri :ok: :ok: :ok:
Noto con immenso piacere che i 38mm rilevati dalla stazione della rete agrometeorologica coincidono con i 40mm rilevati da me in tutta la giornata di ieri :ok: :ok: :ok:
ci siamo allora...io segno 62,7! mò può anche venire qualche giorno di sole, no??? :evil: :evil: :evil:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci siamo allora...io segno 62,7! mò può anche venire qualche giorno di sole, no??? :evil: :evil: :evil:
Già... un numero di stazioni davvero notevole e ben distribuite. In quanto responsabile di questo sito ho provato a chiedere l'accesso privato per gli storici e le altre informazioni non visibili. Ora attendo risposte, anche in merito ad una eventuale possibilità di pubblicarli (vedi isoiete). Vi farò sapere.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già... un numero di stazioni davvero notevole e ben distribuite. In quanto responsabile di questo sito ho provato a chiedere l'accesso privato per gli storici e le altre informazioni non visibili. Ora attendo risposte, anche in merito ad una eventuale possibilità di pubblicarli (vedi isoiete). Vi farò sapere.
Mesà che provo anche io a chiede l'accesso...... fantastico quel sito, fantastico!
Era impossibile che fossi l'unico in questa zona a rilevare dati e a pubblicarli, ora mi sento meno solo :oops: :oops: :oops:
Poi ci sono alcune, tipo LOC.BOTTO, che sono davvero vicine a casa...
ET... telefono casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love: :love: :love:
Era impossibile che fossi l'unico in questa zona a rilevare dati e a pubblicarli, ora mi sento meno solo :oops: :oops: :oops:
Poi ci sono alcune, tipo LOC.BOTTO, che sono davvero vicine a casa...
ET... telefono casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love: :love: :love:
Rovescio equatoriale in atto a Sansepolcro.
:bye: :bye:
:bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 5 di 9