Del Piero non deve giocare sulla fascia, ma seconda punta.
Con la Francia a S.Siro gioco da fà schifo proprio perchè non fu messo in condizioni di rendere meglio.
A queste condizioni può stare a casa, ma vicino a Toni sà ancora fare male
Del Piero ha sempre fatto la sua parte!!!
Noi italiani siamo sempre come quelli che l'erba del vicino è sempre più verde!!!! :evil:
Che Del Piero sappia fare male non lo so, ma non mi è capitato mai di vedere un Del Piero che giocasse nella nazionale con la qualità che esprime in campionato!
Sarà questione di posizione, ma diciamo che di posizioni nel tempo ne ha provate un po' tutte ... penso che ormai gli manchi di provare solo il 69! :D
:P
Massi, rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo, per me Del Piero dovrebbe giocare sempre!!
Magari prima dell'europeo potevamo fare qualche amichevole di più, perchè una sola e contro il belgio, beh l'amalgama è difficile da creare.....
Tra l'altro, ai mondiali, in rapporto ai minuti giocati, ha segnato più di Totti! Per me dovrebbe giocare sempre, da seconda punta, tranne nelle partite fisicamente dure.
Comunque può anche non giocare, purché Cassano o chi per lui mi dimostri che sa fare di meglio. Totti, a suo tempo, fallì chiaramente. Ora vediamo chi sarà il supereroe di turno al posto di Del Piero.
Ribadisco, con la Romania dopo l'usicta di Del Piero abbiamo messo 4 cross consecutivi sul fondo. ho visto almeno 3 passaggi assurdamente fuori misura vicino l'area di rigore. Almeno Del Piero quando passa non sbaglia di 10 metri! :lol: