20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
qui max 32,9°

ora 32°

numerosi ed innocui cumuli solcano il cielo

Ultima modifica di DragonIce il Ven 20 Giu, 2008 15:48, modificato 1 volta in totale
Cielo sereno, solo cumuli di bel tempo. Brezza da nord debole. All'ombra si stà veramente bene. Da ottobre a giugno in soli due giorni! :shock:

Doh!
Meteosvizzera ci affoga!!

grande

L'area di Dublino domani potrebbe ricevere attorno ai 40 mm di pioggia... tendenti a 50, che è un quantitativo notevole per una precipitazione atlantica senza temporali... che storia. Sarebbe sicuramente il quantitativo più rilevante mai visto da quando vivo qui.

Intanto la T ha impennato: ben +15,3 °C qui sotto un sole splendente e nuvolette sparse.

Ultima modifica di Fenrir il Ven 20 Giu, 2008 16:32, modificato 1 volta in totale
Da noi Meteosvizzera è abbastanza affidabile, e spesso direi che pecca di sottostima. Quindi direi che il quantitativo previsto sia davvero notevole!
Ho visto che anche GFS non scherza:

rtavn304

Valori quasi a fondoscala per 12 ore! :shock:

Ciao a tutti,
qui mattinata con foschia a valle in rapido dissolvimento, temperatura minima di 12,9°C.
qualche cumulo da dopo le 10 ma il sole la fa da padrone :sunny: ; temperatura attuale 26,1°C dopo una massima di 26,8°C. :bye:

Profilo PM  
We ragazzuoli... a patto che non usiate uno dei template stagionali (summer, winter, ecc...), avete notato nulla in cima alla pagina? :roll: Filì, dovresti anche trovare qualcosa di tuo..... 8))

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da noi Meteosvizzera è abbastanza affidabile, e spesso direi che pecca di sottostima. Quindi direi che il quantitativo previsto sia davvero notevole!
Ho visto che anche GFS non scherza:

rtavn304

Valori quasi a fondoscala per 12 ore! :shock:

Ma meteosvizzera non usa per caso GFS? Spero vivamente di no, perché GFS (e tutti i siti meteo che si appoggiano a GFS, anche meteoalarm) sovrastima orrendamente rispetto a tutti gli altri modelli, basti vedere gli spaghi.

mt8_dublin_ens

(cliccateci sopra perché la preview sarà sicuramente sballata).
Spero insomma che meteoswiz non usi GFS...

Comunque non vedo nulla in cima, mi sa che ho il template sbagliato :oops:

No no, la preview è giusta ;)

In cima dovreste vedere le immagini di sfondo dietro al logo dinamiche.... :bye:

prima vedevo sempre le solite montagne, ora vedo sempre i goccioloni... ma fico cmq.
Ho passato 2 minuti a giocare con l'angoletto della pagina prima che il lavoro mi riportasse con i piedi per terra :D

Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prima vedevo sempre le solite montagne, ora vedo sempre i goccioloni... ma fico cmq.
Ho passato 2 minuti a giocare con l'angoletto della pagina prima che il lavoro mi riportasse con i piedi per terra :D

Ehehhehehehe! :D Peccato che da Domenica non ci sarà più! :P Ma se lo vuoi te lo metto in una pagina specifica come antistress! :lool:

Comunque le immagini dovrebbero cambiare (sono casuali) ad ogni refresh, o ad ogni cambio di pagina. ;)

Dato che nutro dei dubbi sulla temp esterna rilevata dal mio sensore (+32.7°C per la cronaca), vi dico che dentro l'ufficio sono arrivato a ben +28.1°C confermata anche dal mio orologio da polso lasciato appositamente appoggiato sulla scrivania :ok:

Massima credo oramai definitiva di "soli" +30.5°C...
Mamma mia tutti a lamentarsi del caldo in ufficio dell'aria condizionata e io che sono due giorni che lavoro all'aperto sotto al sole pieno con un umidità esagerata e al riparo dal vento :wall: :wall: :wall:
Siamo abituati male ragazzi 8)) 8))

Infatti... cosa direbbero i famosi nonni che gelavano nei casolari etc etc... a vedere tutti i forum lamentarsi per i primi 30 gradi... "ai miei tempi sotto a quel sole si zappava, altro che starsene dietro una scrivania!"
;)

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima credo oramai definitiva di "soli" +30.5°C...
Mamma mia tutti a lamentarsi del caldo in ufficio dell'aria condizionata e io che sono due giorni che lavoro all'aperto sotto al sole pieno con un umidità esagerata e al riparo dal vento :wall: :wall: :wall:
Siamo abituati male ragazzi 8)) 8))

Non ho l'aria condizionata.... magari!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Massima 31,6°C.
Il sole è stato sempre presente oggi., neanche una nuvola gli è passata davanti!
Adesso 28,9°C.

Pagina 4 di 6