Dopo la minima di questa notte a 17.8 gradi ma con umidità all'80%, ora ci sono 32.3 gradi con umidità al 28%,vento teso da sw e cielo poco limpido in particolare gurdando verso le colline.
Mi era venuto un dubbio sulla poca umidità visto il cielo fosco, ma ho visto che è in linea anche con i vostri dati
6 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 6 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
A Borroni "solo" una massima di 34,9°C con tendenza però alla diminuzione, a partire dalle 16: ora 34,1°C.
Vento sostenuto da SW, ora a 21,6 km/h.
Se questo è l'effetto della +20, cosa sarebbe accaduto con la +24? :shock:
Vento sostenuto da SW, ora a 21,6 km/h.
Se questo è l'effetto della +20, cosa sarebbe accaduto con la +24? :shock:
San Sisto ha toccato i +34.3°C alle 15:50.
Anche qui, fortuna di Settembre, si va pian pianino verso il basso e la temperatura è già a +33.3°C. UR attuale del 36%, e vento teso da SW.
Anche qui, fortuna di Settembre, si va pian pianino verso il basso e la temperatura è già a +33.3°C. UR attuale del 36%, e vento teso da SW.
Qui a Porano la massima si è fermata a +32.9°C delle ore 14.22... e per fortuna che il sole non si è mai visto oggi!!!!!!!!
Tutt'ora cielo maccajoso ed afa notevole, temp +30.3°C, UR 47%..... non voglio immaginare cosa sarà stasera con 25°C e una UR dell'80% :wall: :wall: :wall: :wall:
Tutt'ora cielo maccajoso ed afa notevole, temp +30.3°C, UR 47%..... non voglio immaginare cosa sarà stasera con 25°C e una UR dell'80% :wall: :wall: :wall: :wall:
Qui Max di +34,8° alle 14.45
Ora vento forte da S e Temp calata agli attuali +31,9° con UR al 44%
Ora vento forte da S e Temp calata agli attuali +31,9° con UR al 44%
Mamma mia che tempo terribile!
Massima 33.4° alle 15:12.
T attuale: 30.7° con 41% di u.r.
Cielo coperto e vento a tratti forte dai quadranti meridionali.
Sto tipo di situazione mi rende nervosissimo... :blink:
Massima 33.4° alle 15:12.
T attuale: 30.7° con 41% di u.r.
Cielo coperto e vento a tratti forte dai quadranti meridionali.
Sto tipo di situazione mi rende nervosissimo... :blink:
Massima in centro di +35.9° alle ore 15.05.
Colfiorito, ore 16.30, 850 mslm, +29.5°...un altro mondo, davvero! :inchino: :inchino: :inchino:
Attualmente qui ci sono +32.9° in discesa abbastanza costante...ma attenzione alle minime di domani! :blink:
Colfiorito, ore 16.30, 850 mslm, +29.5°...un altro mondo, davvero! :inchino: :inchino: :inchino:
Attualmente qui ci sono +32.9° in discesa abbastanza costante...ma attenzione alle minime di domani! :blink:
Max. 35.1°.
Ora più fresco 32.1° :D con nur a 37% e vento da SSW media 10 minuti 19 km/h.
Ora più fresco 32.1° :D con nur a 37% e vento da SSW media 10 minuti 19 km/h.
:blink: 4 gocce cadute a orte....pesanti come grandine....sembrava piovesse fango... :shock: :shock:
Il bello è che mi sono affacciato alla finestra e ho guardato il cielo...ma con questo colore non si riesce a capire neanche se ci sono nuvole o no.... :lol:
Dal radar si vede che sta passando qualcosa di molto piccolo sopra orte ma niente di che...giusto per aumentare l'umidità e sporcare la macchina.... :evil:
Il bello è che mi sono affacciato alla finestra e ho guardato il cielo...ma con questo colore non si riesce a capire neanche se ci sono nuvole o no.... :lol:
Dal radar si vede che sta passando qualcosa di molto piccolo sopra orte ma niente di che...giusto per aumentare l'umidità e sporcare la macchina.... :evil:
+31.1° ora, UR 38% e vento moderato sui 15 kmh da SW :bye:
Stasera la temp fatica a scendere anche dopo il calar del sole...
Attualmente cielo finalmente sereno, temp +27.1°C UR 57%, gradevole e non eccessiva ventilazione da S-SW
Attualmente cielo finalmente sereno, temp +27.1°C UR 57%, gradevole e non eccessiva ventilazione da S-SW
qui ancora over30... +30.2° UR 39% vento più debole da SSW
Che giornataccia che è stata quella odierna. Massima di 34 gradi con vento forte e secco che più secco non si può. Ora la temperatura è di ben 29,8 gradi. Foschia sempre presente. Buona calda serata a tutti! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6