Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1

Titolo: Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè via.. anche se era fuorigioco lo era di 1 mm..... lì giusto uno strumento di iper precisione l'avrebbe rilevato! Non c'attacchiamo a tutto su! :)

MILANISTA!

Titolo: Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè via.. anche se era fuorigioco lo era di 1 mm..... lì giusto uno strumento di iper precisione l'avrebbe rilevato! Non c'attacchiamo a tutto su! :)

MILANISTA!

JUVENTINO!

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MILANISTA!

Ebbene??????? :mazza: :mazza: :mazza:

Cmq apparte scherzi... attaccarsi a quel decimo di millimetro... è veramente un'insulto all'Inter come squadra!

Ha detto bene Galliani oggi...

Il Milan in una partita secca può battere chiunque, ma nell'arco di un campionato serve continuità ed in questo l'Inter, purtroppo, ci è ancora superiore... ma staremo a vedere!

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

169180

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

169180

8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8))

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'è da dire, però, che paradossalmente non sono le partite contro Inter e Lazio a preoccuparmi... mi preoccupa di più la prossima a Cagliari, contro l'ultima in classifica. E' li che il Milan deve trovare le giuste motivazioni. E' lì che rischia di più.

Come volevasi dimostrare! :wall: :wall: :wall:

C'è da dire, però, che paradossalmente non sono le partite contro Inter e Lazio a preoccuparmi... mi preoccupa di più la prossima a Cagliari, contro l'ultima in classifica. E' li che il Milan deve trovare le giuste motivazioni. E' lì che rischia di più.

Come volevasi dimostrare! :wall: :wall: :wall:

Non avevo dubbi nemmeno io :frustata: :frustata: :frustata:

Citazione:
Non avevo dubbi nemmeno io

Neanch'io! :mrgreen:

Citazione:
posso dire una cosa riguardo l'Inter? senza niente di cattivo nei confronti dei tifosi, a me una squadra senza nemmeno MEZZO ITALIANO nell'unidici titolare (Materazzi non sempre lo è) fa schifo! Ed anche in panchina, Balotelli a parte, sono tutti stranieri...tutti! Almeno lo scorso anno c'era Mancini, adesso anche il mister portoghese.
E' una squadra che non da nulla alla Nazionale, solo un accozzaglia di grandi giocatori messi insieme. Ripeto, se fossi tifoso interista, mi dispiacerebbe.
Il Milan sono anni che fornisce all'Italia la colonna portante. Nesta, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi. Per non parlare di quando l'intera linea difensiva era rossonera: Baresi, Costacurta, Maldini, Tassotti.
Con tutto il rispetto...il MILAN è una squadra ITALIANA, con l'innesto di campioni stranieri dove serve.

Mica ci chiamiamo Internazionale per caso... ;) :bye:

Profilo PM  
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mica ci chiamiamo Internazionale per caso... ;) :bye:

Ma tu guarda chi ti riscappa fuori dopo 7gg di silenzio eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voi zitti perchè se vi si ferma Ibra (vedi derby) arrivate al livello della Roma!!!! :P :bye:

Citazione:
Ma tu guarda chi ti riscappa fuori dopo 7gg di silenzio eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

'A diavoletto rossonero... :twisted: :lol: Guarda che avevo postato un messaggio proprio il giorno dopo al derby...

Citazione:
Voi zitti perchè se vi si ferma Ibra (vedi derby) arrivate al livello della Roma!!!! :P :bye:

BUM !!!!
... diciamo piuttosto che se non era per voi, il Cagliari stava ancora a 0 punti... e a momenti ne fa 3.
:D :D :D

I veri avversari, ora sono LAZIO, UDINESE, PALERMO, NAPOLI, CATANIA... eh! eh! eh! :P

Profilo PM  

Lo so ma era una battuta per giustificare il fatto che non ho vinto 200 euro per una partita che poteva finire in pareggio e che invece ha vinto il milan grazie agli errori di mourinho adriano e burdisso :wall: :wall: :wall:

Perfortuna la Fiorentina torna a dare soddisfazioni e le altre "grandi" finalmente difronte ad impegni seri cominciano a stentare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io sto sempre dalla stessa parte...ma vi ho detto a inizio anno ke la sopresa sarebbe stata la LAZIO e i fatti mi danno ragione.... 8)) 8)) 8)) inoltre abbiamo pure il capocannoniere...finora cosa possiamo volere di +? :D :D
ps: milanisti attenti, ora c'è la rivincita in coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll:

att_jpg_php_1224429136_648760

GODURIA!

Pagina 5 di 9