Cosa Dareste Per Vedere La Vostra Città In Questo Modo?

Titolo: Cosa Dareste Per Vedere La Vostra Città In Questo Modo?
Non è un paesino dell'Illinois...o dell'Indiana...no...è solamente Fabriano nel gennaio del 2005. Distante 60km da Foligno, ma anni luce dal punto di vista climatico! Che invidia... :ziped: :ziped: :ziped:

YouTube Link

:bye:

Titolo: Re: Cosa Dareste Per Vedere La Vostra Città In Questo Modo?
:D :D :D per me zero invidia, a Fabriano l'accumulo fu di 120cm circa, qui 160cm :D :D :D
per non parlare dei 3m che caddero sulle creste di confine tra Umbria e Marche :shock: , con annessa paurosa slavina che bloccò sia la tratta ferroviaria, che la strada e numerose altre piccole slavine si videro scendere in quota dalle pendici appenniniche più scoscese.
Mi viene da piangere se ci ripenso...che anno il 2005.

Profilo PM  
Si ma tu sei a 640, Fabriano a 320...assimilabile quindi a Foligno :x :P

Paolo misà che tu non hai letto tutto l'articolo sull'Inverno 2005...vedi se riesci a dare un tuo contributo :ok: :ok: :ok:
REPORTAGE INVERNO 2005

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma tu sei a 640, Fabriano a 320...assimilabile quindi a Foligno :x :P

Paolo misà che tu non hai letto tutto l'articolo sull'Inverno 2005...vedi se riesci a dare un tuo contributo :ok: :ok: :ok:
REPORTAGE INVERNO 2005

Lo letto, bellissimo reportage Fili, complimenti, bello anche tutto il resto...
non ti preoccupare, ci stò già pensando, a breve darò anche il mio di contributo... basta che l'invidia non vi spinga fin qui per una spedizione punitiva :D :P :bye:

Profilo PM  
Beh li di neve ce ne fu davvero tantissima, ma io il 2005 potessi bissarlo anche solo per come è andato qui da me ci metterei 10 firme sopra!

Come poi ben si evince dal reportage di filippo linkato sopra nel quale ho inserito anche una mia personale parte emotiva...!

Pagina 1 di 1