19 Dicembre 2005: Osservazioni Meteorologiche.......

Titolo: 19 Dicembre 2005: Osservazioni Meteorologiche.......
..cielo sereno u.r. 77% e temperatura che continua a scendere, attualmente siamo a -5,7° ed abbiamo altre 6 ore di discesa davanti :wink:

Saluti! :bye:

Titolo:
ore 2:30 ----> -4.7°C, UR 77%

Titolo:
Per domani sera in termini nevosi sono calate purtroppo le probabilità di riuscita dell'evento. GFS non vede precipitazione alcuna, e anche altre proiezioni hanno fatto sparire le auspicate precipitazioni. Qualcosa solo sulla riviera di levante, come accennava Giuliacci stasera dopo il tg. Al momento quindi niente fiocchi domani sera, speriamo si sbagliano ma non è facile invertire la rotta a questo punto.. :?

Titolo:
Mi trovo in questo momento al lavoro... la minima ufficiale di San Sisto la darò dopo le 14:30, ma vi posso ancticipare che alle 5:30 eravamo già nell'ordine dei -6.0°C. Stessa tempearatura più o meno qui nelle zone di Petrignano/S. Egidio. Ad occhio, credo che la minima sarà scesa anche a -7.0°C, ma, come ripeto, il valore esatto ve lo fornirò nel primo pomeriggio.

Titolo:
Minima registrata di -7,0° tondi tondi.
Attualmente ancora a -6,1°.

Notevole! :)

Le carte sono brutte... :cry:

Titolo:
Grazie alla neve presente al suolo e cielo sereno super temperatura registrata:-12°!!!!! Fà un freddo incredibile anche se secco grazie all'umidità al 56%.

Titolo:
Foligno-Borroni: minima di -6,6°C!!!

Buona giornata a tutti. :bye:

Titolo:
Minima di -8,2°. Saluti! :bye:

Titolo:
Minima -3° in paese, attorno ai -5° ad Ellera per ovvie ragioni di inversione termica. Dovrebbe arrivare un po' di maccaja.

Sorprese per la fine del mese?
http://217.160.75.104/wz/pics/avnpanel1.gif
:bye:

Profilo PM  
Titolo:
Minima record qui in zona, -7.1°C :shock:

Titolo:
Quì non accenna ad aumentare anzi è scesa fino a -15° alle 8,30 ora qualcosa meglio ma veramente freddo e complice i 10 cm di neve al suolo non si riesce a stare all'aperto. :bye:

Titolo:
Minima modesta, -7, se penso alla temperatura che già avevamo ieri nel tardo pomeriggio. :evil:

Titolo:
Stamattina minima di -4°

Titolo:
la minima non l'ho verificata...ma verso le 9.30 qua si sviaggiava sui -3°/-3.5° a seconda delle zone (fonte: termo auto :D )
Maccaja che tenta di progredire da W ma non ce la fa a coprire la città.
Stanotte scordiamoci la minimona.

In alcune zone di Firenze hanno segnalato del microscopico nevischio con temperatura intorno allo 0°.

Profilo PM  
Titolo:
Mnima di -5.2°, ora ancora -2.1° :inchino: :inchino:
:bye:

Pagina 1 di 3