19 Dicembre 2005: Osservazioni Meteorologiche.......

Titolo:
Minimona di meno 5 gradi da me. Tutti i campi ghiacciati questa mattina. E stanotte si ripete. :D Ho lettto che in gran parte dell'Umbria Sabato notte ha nevicato, bè da me no! :evil: :evil: Neanche la gioia di vederne uno :evil: Tanto per cambiare! Comunque sento che a breve termine arriverà! :bye:

Titolo:
tuono3 ha scritto: 
Minimona di meno 5 gradi da me. Tutti i campi ghiacciati questa mattina. E stanotte si ripete. :D Ho lettto che in gran parte dell'Umbria Sabato notte ha nevicato, bè da me no! :evil: :evil: Neanche la gioia di vederne uno :evil: Tanto per cambiare! Comunque sento che a breve termine arriverà! :bye:

Sicuro??? Qui in centro qualche bel fiocco s'è visto. Forse non te ne sei accorto, o forse era mista, dato che qui la temperatura si aggirava intorno all' 1,5°. :bye:

Titolo:
qui una minima ncredibile, erano più di 2 anni che ne registravo una cosi bassa, siamo scesi a -7,6°!!!!!! :freddo: :gelo: :freddo:

....il bello è che sono andato a scuola con il motorino dato che avevo perso il bus, immaginate come ero quando sono arrivato!!! un vero e prorpio ghiacciolo!!!

ora siamo ancora a 0,4° a pensare la max di oggi non dovrebbe essere affatto alta e la minima di domani mattina se si manterranno queste condizioni come sara!!!!!!!!!!!

ciao ciao
Matteo :bye:

Profilo PM  
Titolo:
-6.0°C alle 7:03. Toccate davvero belle minime stanotte eh.. 8))

Titolo:
Ternano ha scritto: 
Le minime della prossima notte secondo me si aggireranno su questi valori: -7 a Castello, -6 nel perugino e -5 nel ternano(ovviamente venti permettendo).

Direi che ci sono andato abbastanza vicino..mi sono tenuto addirittura basso alla luce dei fatti :shock:

Titolo:
Qui abbiamo superato lo 0° alle 12:57, ora solo 0.4°!! :inchino: :inchino:

Titolo:
anche da me stamane minima intorno ai -7 gradi, per oggi pomeriggio-sera-notte???? che si dice??? qualche fenomeno lo avremo???

Cmq ragazzi avete visto le GFS 06?? qui ogni run e' completamente diverso....... dal 25 sera neve anche da noi,con nevone 26-27-28 stile 96!!!!! :confuso:
Che dire,io le guardero' sabato,domenica allora si che avra' un senso!

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

Cmq ragazzi avete visto le GFS 06?? qui ogni run e' completamente diverso....... dal 25 sera neve anche da noi,con nevone 26-27-28 stile 96!!!!!
Che dire,io le guardero' sabato,domenica allora si che avra' un senso!

le ho viste e sembrano molto promettenti, ma mancano ancora 7-8 giorni ed è ancora fantameteo, nel quor mio spero che siano vere e che si verifichino sia quelle temeprature che quelle precipitazioni ( che sono anche molte)....ma per stabilire se ciò sara la realta dobbiamo aspettare i run dei prox giorni!!!

da sabato si potra vederle con un occhi più realistico!!

x ora possiamo fare solo 2 cose: 1_ continuare a guardare i run
2_ incrociare le dita e sperare :roll: :roll:

ciao :bye: :roll:

Profilo PM  
Titolo:
qui a s. m. angeli il cielo si sta velando ma niente di importante ma le nevicate di 15 anni fà do stanno mi accontento di rivedere la mitica nevicata del 86 il giorno di natale ma mesà che nn si avvererà mai più ciao freghi

Profilo PM  
Titolo:
Eccomi di ritorno dalla lunga mattinata lavorativa... confermo più o meno quanto detto stamattina: la minima è scesa fino a -6.6°C!!! :gelo: :freddo:
In questo momento siamo a 4.3°C che è anche la massima odierna. Gli 0°C sono stati superati alle 11 di questa mattina.
Che dire... una bella gelata che rende più vivo l'inverno! ;)

Titolo:
matty87ok ha scritto: 
nel quor mio spero che siano vere...

Al Quor non si comanda....... :lol: :lol: :wink:

Titolo:
Andrea che ne pensi x stasera?

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

Al Quor non si comanda.......

hai perfettamente ragione!!!! :wink: :wink: :mrgreen:
soprattuttu quando si parla di possibile NEVE per i tanti nevofili :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo:
Olmeto minima questa mattina ore 7.45 -7

Titolo:
tuono3 ha scritto: 

tuono3 ti confermo che sabato sera ha nevicato, anche se non intensamente, per almeno un oretta fino a zona Pontebari, più giù era mista; è grave per un nevofilo non accorgersiche sta nevicando! :mazza: :lol: :lol:

:bye:

Pagina 2 di 3