Ciao a tutti..
DATI ATTUALI
23,8°
UR 55%
press 1019
cielo stellato.
26 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Sereno anche qui, ma c'è vento che porta un intenso odore di pioggia... non so perché :shock:
T di +10,7 °C.
Notte!
T di +10,7 °C.
Notte!
Giorno Popolo! Minima stamani di +16,4° alle 5.15.....
Ora sole splendente, cielo azzurro e T+18,7° con UR all'84%...Altra giornata a Gualdo... :bye:
Ora sole splendente, cielo azzurro e T+18,7° con UR all'84%...Altra giornata a Gualdo... :bye:
Buongiorno Popolo!!!
Stamani manco la minima ho avuto il coraggio di guardare, alle 6.30 a Porano già c'erano ben +20.8°C.... oggi si annuncia una giornata davvero infuocata...
Infatti oggi mi faccio tutta la giornata lavorativa in pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche!!
Stamani manco la minima ho avuto il coraggio di guardare, alle 6.30 a Porano già c'erano ben +20.8°C.... oggi si annuncia una giornata davvero infuocata...
Infatti oggi mi faccio tutta la giornata lavorativa in pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche!!
Ultima modifica di Marco376 il Gio 26 Giu, 2008 08:07, modificato 1 volta in totale
Buongiorno. :bye:
Minima in leggera crescita: 17,4°C.
Adesso 20°C.
Minima in leggera crescita: 17,4°C.
Adesso 20°C.
Ultima modifica di Marco376 il Gio 26 Giu, 2008 08:07, modificato 1 volta in totale
Anche quì la +21° ad 850 hpa si è fatta sentire, minima alta anche quì di 15.5°. ma ora siamo già a 20°.
Dagli spaghi oggi dovrebbe essere l'ultima giornata al forno e poi fino alla prima decade dovremmo avere aria un pò più fresca e secca.
Dagli spaghi oggi dovrebbe essere l'ultima giornata al forno e poi fino alla prima decade dovremmo avere aria un pò più fresca e secca.
Buongiorno.... sfiorati i 20°C stanotte! Minima di +19.9°C alle 06:00!!!!! :shock: Che caldazza... ho sudato come un riccio nel letto! :urted: :caldo:
Non ho dati, dico solo che la notte appena trascorsa è stata davvero micidiale, sudarella e caldazza fino alle 2. Se queste son le premesse oggi Foligno sfiorerà i 40 gradi. :bye:
Io dico solo che ieri sera alle 2 di notte il termo della macchina segnava +26°C! Odio, odio, odio....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico solo che ieri sera alle 2 di notte il termo della macchina segnava +26°C! Odio, odio, odio....
Lascia stare, già dormo mediamente 6 ore per notte, ovvero 4 ore in meno del mio optimum... poi adesso mettici il caldo! Ho già avvertito i colleghi che uno di questi giorni svengo.... :wall:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lascia stare, già dormo mediamente 6 ore per notte, ovvero 4 ore in meno del mio optimum... poi adesso mettici il caldo! Ho già avvertito i colleghi che uno di questi giorni svengo.... :wall:
Buongiorno. Altra giornata calda. Ieri la massima è andata a 33 gradi. Questa mattina la minima è stata di 18,4 gradi. Putroppo il livello di umidità sta aumentando e di conseguenza anche la percezione del caldo è aumentata. :wall: :bye:
stanotte ho dormito bene ma stamattina mi sono alzato per disperazione..
qui per la prima (ed ultima, speriamo) volta quest'anno la min è rimasta sopra i 21°, 21,2° per essere precisi.
DATI ATTUALI
28,2°
UR 40%
press 1019
sereno ma con cappa.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stanotte ho dormito bene ma stamattina mi sono alzato per disperazione..
qui per la prima (ed ultima, speriamo) volta quest'anno la min è rimasta sopra i 21°, 21,2° per essere precisi.
DATI ATTUALI
28,2°
UR 40%
press 1019
sereno ma con cappa.
Caldo boia umidità e appicicume alle stelle..
Da stanotte il cambio di circolazione spero si faccia sentire..
Da stanotte il cambio di circolazione spero si faccia sentire..
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4