Buon venerdì 17 a tutti! :bi:
DATI ATTUALI
19°
UR 68%
press 1017
coperto
17 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Buon venerdì 17 A TE.....
Caldo fuori norma mi sono proprio rotto, manco riporto la temp non lo merita..anzi si, +17! Che schifo :evil:
Caldo fuori norma mi sono proprio rotto, manco riporto la temp non lo merita..anzi si, +17! Che schifo :evil:
Salve. :bye:
Io invece la riporto la minima:
Oggi, Venerdì 17, la minima del mattino è stata di 16,7°C, arrotondata a 17°C! :D
Per essere estate non è una brutta minima! :P
Io invece la riporto la minima:
Oggi, Venerdì 17, la minima del mattino è stata di 16,7°C, arrotondata a 17°C! :D
Per essere estate non è una brutta minima! :P
Buongiorno! Minima estiva anche qui con ben 18 gradi. Na schifezza.... Il cielo è coperto ma niente pioggia. Il vento è sempre moderato da sud - ovest. Per fortuna stamattina i modelli sonon fiduciosi e rimettono maltempo più serio di questo nella prossima settimana. Speriamo bene :bye: :bye:
Buongiorno forum!
Non ho nemmeno osato guardare la minima stamani, dovremmo essere intorno ai 15°C... na cosa simile.
Niente pioggia a Porano mentre nel pluvio dell'ufficio ho trovato la bellezza di 6mm ed infatti le strade sono belle bagnatucce, contrariamente ai campi che si sono bevuti tutto in una sola sorsata!
Attualmente il cielo permane coperto seppur con qualche tratto sereno.
Ovviamente... buon venerdì 17 a tutti!

Non ho nemmeno osato guardare la minima stamani, dovremmo essere intorno ai 15°C... na cosa simile.
Niente pioggia a Porano mentre nel pluvio dell'ufficio ho trovato la bellezza di 6mm ed infatti le strade sono belle bagnatucce, contrariamente ai campi che si sono bevuti tutto in una sola sorsata!
Attualmente il cielo permane coperto seppur con qualche tratto sereno.
Ovviamente... buon venerdì 17 a tutti!

Leo, qui la minima è stata di 15.8° !!
Chiaramente non è caduta nemmeno una goccia. Aspettiamo l'instabilità di questo venerdì "particolare"....
Chiaramente non è caduta nemmeno una goccia. Aspettiamo l'instabilità di questo venerdì "particolare"....
Pioggia fine fine e trasversale, anche di moderata intensità....
Sembra neve :ghigliottina:
Sembra neve :ghigliottina:
Buongiorno gente. Quì cielo nuvoloso ma ZERO pioggia, minim oscena di ben 15.5 registrata alle 7.30. Vento debole settentrionale. Temp. attuale di 16.6 UR. 72% dew point a 4.2°
Buon giorno a tt !!!!
Oggi quasi tutta l'umbria sembra attraversata da nuvole...che spero portino qualche rovescio..cmq da foligno a pg la situazione non cambia...fa caaaaldo.... :sunny:
Oggi quasi tutta l'umbria sembra attraversata da nuvole...che spero portino qualche rovescio..cmq da foligno a pg la situazione non cambia...fa caaaaldo.... :sunny:
Buondì... anche qui minima orripilante di ben +16.7°C... sto 17 oggi imperversa... :blink: Cielo fetecchioso, ma senza fenomeni, e temperatura attuale di +17.6°C (aridaje!). Vento moderato/teso da S-SW.
Qui piove beatamente anche sembra sia prossimo a smettere......
Che fior fiore di previsore che sei! :nocomm:
Qui intanto giornata scialba con nuvolosità inutile.
19,7°C.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che fior fiore di previsore che sei! :nocomm:
Qui intanto giornata scialba con nuvolosità inutile.
19,7°C.
Io invece quì non riesco a provare il pluvio!! Intanto siamo 18.1°
+19.6°C anche a San Sisto. Ora abbiamo addirittura il sole che filtra beatamente.
Pagina 1 di 6