Eccoci qua belli dopo la mia settimana alpina, per carità è bello tornare nella nostra amata umbria ma i posti di lassù...che roba...... :inchino:
Da temperature rigide e dai nevoni, eccomi di nuovo a +8 dopo i +19.0°C di massima toccati oggi... :shock: che brutta l'uscita dall'inverno! :wall:
09 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 09 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Qui nuvoloso, vento moderato meridionale, 5,6°C, dopo una minima di 3,2°C alla mezzanotte :bye:
Buongiorno. :bye:
Cielo nuvoloso e minima di 5,8°C.
Adesso 7,3°C ed UR all'87%.
Cielo nuvoloso e minima di 5,8°C.
Adesso 7,3°C ed UR all'87%.
Buongiorno gente!
Dopo la lucertolesca giornata di ieri con sole e temeperature miti già da oggi siamo tornati sotto l'effetto di cieli grigi e, ad Orvieto Scalo, di un ulteriore leggero strato nebbioso.
T.Min a Porano di +6.6°C registrata nel cuore della notte :bye:
Dopo la lucertolesca giornata di ieri con sole e temeperature miti già da oggi siamo tornati sotto l'effetto di cieli grigi e, ad Orvieto Scalo, di un ulteriore leggero strato nebbioso.
T.Min a Porano di +6.6°C registrata nel cuore della notte :bye:
Eh si anche qui a Foligno cielo nuvoloso e giornata grigia.
Minima di +8.5°, attuale +9.6°
Buongiorno a tutti :bye:
Minima di +8.5°, attuale +9.6°
Buongiorno a tutti :bye:
Buongiorno....cielo nuvoloso min. di 2.9° alla mezza poi forte aumento alle 1.15 c'erano 6.7°!!! :shock: Attuale 7.8° UR 71% pressione in calo 1008.1 mb vento NNE debole
Buongiorno! Minima di 8 gradi e cielo parzialmente nuvoloso. Vento tra il debole e il moderato da sud ovest. Temperatura in rapida ascesa. :bye:
Buongiono a tutti!
Ieri è stata davvero una giornata fantastica, primaverile. Mi ha permesso di fare una bel giro al Trasimeno all'insegna del relax più cmpleto.
Il lago mi sembra ancora molto carente di acqua comunque....
Qui ci sono 7.7° con cielo coperto.
Ieri è stata davvero una giornata fantastica, primaverile. Mi ha permesso di fare una bel giro al Trasimeno all'insegna del relax più cmpleto.
Il lago mi sembra ancora molto carente di acqua comunque....
Qui ci sono 7.7° con cielo coperto.
Cielo sempre grigio in maniera compatta ad Orvieto Scalo, temp +11.7°C, tempo stupido!
Porca miseria....stamattina stava annà a scuola...quanno a na stazione davanti l'ospedale è svenuta una un botto de tempo fermi....e so ritornato a casa...
Poraccia....
cmq lì ogni anno se sente male qualkuno...
Min 7.8°
Attuale 12.8° parz.velato
Poraccia....
cmq lì ogni anno se sente male qualkuno...
Min 7.8°
Attuale 12.8° parz.velato
Buongiorno a tutti!
A San Sisto giornata che inzia col cielo coperto. Minima di +7.8°C e temperatura attuale di +9.9°C, con UR dell'81% e vento assente. Non impossibile un po' di pioggia in giornata, ma poca roba cmq.
:bye:
A San Sisto giornata che inzia col cielo coperto. Minima di +7.8°C e temperatura attuale di +9.9°C, con UR dell'81% e vento assente. Non impossibile un po' di pioggia in giornata, ma poca roba cmq.
:bye:
Cielo sempre nuvoloso temp. salita a 9.4°...stanotte da me temporali e neve bagnata!
Buongiorno a tutti!
Nottata ventosa in quel di orte...e purtroppo con gli infissi del cavolo che mi ritrovo...ogni volta che c'è vento dormo si e no 3 ore per notte (con tutti gli spifferi che passano)
In questo momento ...sole che filtra le poche nuvole presenti...tempo..oserei dire appiccicoso!
Piccolo OT:
Ieri approfittando della bellissima giornata...dopo pranzo sono partito insieme alle mie due ragazze (una è la macchina di mio padre...che, anche se ormai un po datata c'è sempre scritto carrera) e sono andato dalle parti di Poranese.
Partito da orte mi sono fatto....Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Bagnoreggio, Civita di Bagnoreggio, Porano, e per finire Orvieto (dove...dopo aver visitato anche il pozzo di san Patrizio con i suoi 284 scalini a salire...sono stato attratto da un simpatico negoziante che mi ha appioppato un tartufino bianco e una bottiglia di buon Montefalco Antonelli....tutto finito ieri sera naturalmente).
Devo dire che le zone di Poranese mi hanno affascinato....soprattutto la strada che da Bolsena va a Bagnoreggio. é una piccola strada che salendo sull'altopiano (se cosi si puo chiamare) si insinua tra piccole vallate, ora di un verde che piu verde non si può...fino ad arrivare a Bagnoreggio (singolare la vallata in cui spicca civita...il paese che muore) e Porano che si affaccia sulla valle del tevere.
Bella gita....e guidando mi immagginavo quei posti con la neve....sicuramente ancora piu belli!
Capito Porané? ora però non ti montare la testa é....
Metto solo due foto scattate dal cel perchè quelle della macchinetta sono troppo grandi!
Ciao a tutti :bye:
Nottata ventosa in quel di orte...e purtroppo con gli infissi del cavolo che mi ritrovo...ogni volta che c'è vento dormo si e no 3 ore per notte (con tutti gli spifferi che passano)
In questo momento ...sole che filtra le poche nuvole presenti...tempo..oserei dire appiccicoso!
Piccolo OT:
Ieri approfittando della bellissima giornata...dopo pranzo sono partito insieme alle mie due ragazze (una è la macchina di mio padre...che, anche se ormai un po datata c'è sempre scritto carrera) e sono andato dalle parti di Poranese.
Partito da orte mi sono fatto....Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Bagnoreggio, Civita di Bagnoreggio, Porano, e per finire Orvieto (dove...dopo aver visitato anche il pozzo di san Patrizio con i suoi 284 scalini a salire...sono stato attratto da un simpatico negoziante che mi ha appioppato un tartufino bianco e una bottiglia di buon Montefalco Antonelli....tutto finito ieri sera naturalmente).
Devo dire che le zone di Poranese mi hanno affascinato....soprattutto la strada che da Bolsena va a Bagnoreggio. é una piccola strada che salendo sull'altopiano (se cosi si puo chiamare) si insinua tra piccole vallate, ora di un verde che piu verde non si può...fino ad arrivare a Bagnoreggio (singolare la vallata in cui spicca civita...il paese che muore) e Porano che si affaccia sulla valle del tevere.
Bella gita....e guidando mi immagginavo quei posti con la neve....sicuramente ancora piu belli!
Capito Porané? ora però non ti montare la testa é....
Metto solo due foto scattate dal cel perchè quelle della macchinetta sono troppo grandi!

Ciao a tutti :bye:
Pagina 1 di 7