Buongiorno a tutti!
Nottata ventosa in quel di orte...e purtroppo con gli infissi del cavolo che mi ritrovo...ogni volta che c'è vento dormo si e no 3 ore per notte (con tutti gli spifferi che passano)
In questo momento ...sole che filtra le poche nuvole presenti...tempo..oserei dire appiccicoso!
Piccolo OT:
Ieri approfittando della bellissima giornata...dopo pranzo sono partito insieme alle mie due ragazze (una è la macchina di mio padre...che, anche se ormai un po datata c'è sempre scritto carrera) e sono andato dalle parti di Poranese.
Partito da orte mi sono fatto....Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Bagnoreggio, Civita di Bagnoreggio, Porano, e per finire Orvieto (dove...dopo aver visitato anche il pozzo di san Patrizio con i suoi 284 scalini a salire...sono stato attratto da un simpatico negoziante che mi ha appioppato un tartufino bianco e una bottiglia di buon Montefalco Antonelli....tutto finito ieri sera naturalmente).
Devo dire che le zone di Poranese mi hanno affascinato....soprattutto la strada che da Bolsena va a Bagnoreggio. é una piccola strada che salendo sull'altopiano (se cosi si puo chiamare) si insinua tra piccole vallate, ora di un verde che piu verde non si può...fino ad arrivare a Bagnoreggio (singolare la vallata in cui spicca civita...il paese che muore) e Porano che si affaccia sulla valle del tevere.
Bella gita....e guidando mi immagginavo quei posti con la neve....sicuramente ancora piu belli!
Capito Porané? ora però non ti montare la testa é....
Metto solo due foto scattate dal cel perchè quelle della macchinetta sono troppo grandi!
Ciao a tutti