3.7° in aumento
vento assente
UR 76%
1027 hpa
17 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Sera gente!
Qui a Porano cielo tutto bello coperto ma nonostante ciò la temperatura è abbastanza bassa
+0.5°C, UR 85%, assenza di vento e dpoint -2°C
Qui a Porano cielo tutto bello coperto ma nonostante ciò la temperatura è abbastanza bassa
+0.5°C, UR 85%, assenza di vento e dpoint -2°C
Cielo coperto anche qui con temperatura decisamente bassa,
scesa molto grazie al placarsi del vento e al cielo sereno delle scorse ore,
attuali -1,1°C - 86%UR, in lieve risalita dopo una minima di -1,4°C :bye:
scesa molto grazie al placarsi del vento e al cielo sereno delle scorse ore,
attuali -1,1°C - 86%UR, in lieve risalita dopo una minima di -1,4°C :bye:
+1.3° qui a Foligno, dopo una minima di +0.7°.
Cielo ora nuvoloso, vento debole ruotato ad W/SW.
:bye: :bye: :bye:
Cielo ora nuvoloso, vento debole ruotato ad W/SW.
:bye: :bye: :bye:
MIIIIIIII! NON CI POSSO CREEEEEDERE! :wohow: :wohow:
Spalanco le finestre ed è tutto bianco e nevica (piano)! :inchino:
Nevica oltre che a Castello anche ad Umbertide (vedere webcam) per cui si può dire che le previsioni hanno toppato! :D :D :D
Minima -1,3°C.
Adesso -0,7°C con UR al 92%.
Cielo coperto, neve debole.
Spalanco le finestre ed è tutto bianco e nevica (piano)! :inchino:
Nevica oltre che a Castello anche ad Umbertide (vedere webcam) per cui si può dire che le previsioni hanno toppato! :D :D :D
Minima -1,3°C.
Adesso -0,7°C con UR al 92%.
Cielo coperto, neve debole.
Caro Marco, se le previsioni toppano in questo senso, magari toppassero sempre! :mrgreen:
Qui, invece, siamo sotto lo zero (-0,3°C), cielo coperto, vento debole da est, ma nessun fiocco transitato nella zona nelle ultime dodici ore! Se son rose fioriranno: vedo possibili fiocchi nei prossimi venti-trenta minuti, ma che imbianchi sarà difficile, perché l'intensità di precipitazione sarà debole. MOlto bene, invece, l'imbiancata dalle parti della Romagna e del Montefeltro...
:bye:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Marco, se le previsioni toppano in questo senso, magari toppassero sempre! :mrgreen:
Qui, invece, siamo sotto lo zero (-0,3°C), cielo coperto, vento debole da est, ma nessun fiocco transitato nella zona nelle ultime dodici ore! Se son rose fioriranno: vedo possibili fiocchi nei prossimi venti-trenta minuti, ma che imbianchi sarà difficile, perché l'intensità di precipitazione sarà debole. MOlto bene, invece, l'imbiancata dalle parti della Romagna e del Montefeltro...
Cielo coperto, 0,6°C e debole pioggerella poco fa. Vento assente.
Buona domenica a tutti, bella nevicata da cuscinetto. Complimenti a chi l'aveva prevista. :inchino:
Buona domenica a tutti, bella nevicata da cuscinetto. Complimenti a chi l'aveva prevista. :inchino:
Sui miei bollettini no ;) (sia su internet che su TV e prot. civile)
Epson si, anche stamattina hanno dato neve oltre i 700 m :P
Intanto qui ogni tanto rifiocca, con 0,3°C
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sui miei bollettini no ;) (sia su internet che su TV e prot. civile)
Epson si, anche stamattina hanno dato neve oltre i 700 m :P
Intanto qui ogni tanto rifiocca, con 0,3°C
Buongiorno a tutti!!!! :bye:
Vi sono mancato???
Cominciamo subito con la situazione: T 1.1° con pioviggine.
Minima di 0.1°
A Canazei ho fatto un'abbuffata di neve... quindi non mi frega se oggi non la vedo... :)
Purtroppo ho perso una settimana di dati. Avevo staccato la correnta sulla zona pc e quindi anche la consolle della stazione è rimasta senza; con le batterie ha funzionato ma ha perso il segnale con i sensori esterni... Va beh, pazienza...
Vi sono mancato???
Cominciamo subito con la situazione: T 1.1° con pioviggine.
Minima di 0.1°
A Canazei ho fatto un'abbuffata di neve... quindi non mi frega se oggi non la vedo... :)
Purtroppo ho perso una settimana di dati. Avevo staccato la correnta sulla zona pc e quindi anche la consolle della stazione è rimasta senza; con le batterie ha funzionato ma ha perso il segnale con i sensori esterni... Va beh, pazienza...
Buongiorno.
Min -1° alla mezzanotte
Cielo che si è coperto durante la notte e conseguente aumento termico fino agli attuali 1.4°
Umidità all'87%
Pressione 1018.4 mb
Vento assente
Min -1° alla mezzanotte
Cielo che si è coperto durante la notte e conseguente aumento termico fino agli attuali 1.4°
Umidità all'87%
Pressione 1018.4 mb
Vento assente
Buongiorno amici e buona Domenica!!
Fatto davvero notevole la nevicata di Città di Castello, non so se Fabio l'avesse prevista a quote così basse ma in ogni caso credo che davvero pochi se l'aspettavano così no??
Qui a Porano solo debole pioviggine, temperatura minima di 0°C spaccati alle ore 01.34
Attualmente +3.2°C, UR 85%, pressione 1022.3hpa, accumulo 0.2mm ma a quanto pare ha già smesso
Fatto davvero notevole la nevicata di Città di Castello, non so se Fabio l'avesse prevista a quote così basse ma in ogni caso credo che davvero pochi se l'aspettavano così no??
Qui a Porano solo debole pioviggine, temperatura minima di 0°C spaccati alle ore 01.34
Attualmente +3.2°C, UR 85%, pressione 1022.3hpa, accumulo 0.2mm ma a quanto pare ha già smesso
Toppano..? Ci avevo aperto un topic sulla possibilità di nevicate a quote medio-basse oggi... ;)
E' andato tuto oltre le più rosee aspettative, ma ci poteva stare in Alta Val tiberina, visto che si parlava di colonna d'aria fredda ed uniforme.
Qui a Spoleto piccoli fiocchi all'alba, ora sostituiti da una debolissima piovigginme ghiacciata, anche perchè la precipitazionio è veramente debolissima, direi quasi assente.
T. +0.6°
http://www.umbriameteo.com/web10_2/images/i1200.jpg
E' andato tuto oltre le più rosee aspettative, ma ci poteva stare in Alta Val tiberina, visto che si parlava di colonna d'aria fredda ed uniforme.
Qui a Spoleto piccoli fiocchi all'alba, ora sostituiti da una debolissima piovigginme ghiacciata, anche perchè la precipitazionio è veramente debolissima, direi quasi assente.
T. +0.6°
http://www.umbriameteo.com/web10_2/images/i1200.jpg
Pagina 1 di 6