Piove di nuovo moderatamente...non avendo visto il sat non me l'aspettavo...5°.
Ho grossi problemi con la connessione, mi acde la linea continuamente.....
16 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Titolo: Re: 16 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Pioggia forte ora...si sta accentuando l'instabilità...non escludo sporadici temporali (probabilità comunque piuttosto bassa e limitata all'Umbria meridionale) :bye:
Per ora accumulati mm: 21,8, non me l'aspettavo, temp. attuale 4.9° pressione 1014,4, neve abbondante sui rilievi al di sopra dei 700 metri. :bye:
27 mm e piove ancora bene! Crollo termico, siamo a 3.7°
Il pluvio della Bonifica segna 10 mm...niente male, non c'è che dire! :evil:
Il pluvio della Bonifica segna 10 mm...niente male, non c'è che dire! :evil:
il cielo qui si sta scoprendo si inizia a vedere nuvole ben definite e qualche stella.
Temp. 4,4° in calo
Temp. 4,4° in calo
I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo... :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo... :bye:
Ieri sera dalle 8.15 alle 22.30 abbondante nevicata con circa 3 cm di accumulo. Crollo termico in mezz'ora da 3° a 1° .Contro ogni previsione!!!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera dalle 8.15 alle 22.30 abbondante nevicata con circa 3 cm di accumulo. Crollo termico in mezz'ora da 3° a 1° .Contro ogni previsione!!!
Confermo l'abbondante pioggia durante la giornata di ieri. Qualche pausa solo ieri pomeriggio per qualche ora, ma poi la pioggia ha ricominciato a cadere nella serata per altri rovesci insieme ad una nebbia alta. Si vede chiaramente la neve sui monti a meno di 1000 metri e a Patrico dove la neve è cominciata a cadere ieri mattina fino al pomeriggio, l'ho visto dalla classica nebbiolina!
Patrico paese ha 25-30 cm di neve fresca.....che credo si dimezzeranno già nella giornata odierna... :bye:
tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Patrico paese ha 25-30 cm di neve fresca.....che credo si dimezzeranno già nella giornata odierna... :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4