Salve a tutti! :bye:
Mi spiace molto non scrivere mai qui sul forum però domani sarò presente al Meteopranzo così con i presenti ci conosceremo dal vivo.
A Domani! :wink:
P.s.: anche'io andrò direttamente al ristorante.
Meteopranzo invernale 2017/2018 Colle della Trinità (PG)
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2017/2018 Colle Della Trinità (PG)
Ultima modifica di Blizzard il Sab 27 Gen, 2018 23:04, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Blizzard il Sab 27 Gen, 2018 23:04, modificato 1 volta in totale
Beh io per evidenti motivi di lontananza.....non posso esserci,ma davvero avessi avuto la possibilità sarei venuto volentieri :lol: .Comunque vi auguro una bella giornata in compagnia divertitevi e bevete un buon bicchiere alla mia salute :ok: ....io a casa mia berrò alla vostra :bye:
buon meteopranzo a tutti
buon meteopranzo a tutti
Grazie Mauro, ci dispiace, ovviamente, e per quello che riguarda il bere alla tua salute stai tranquillo che faremo tutto il possibile :lol:
meteomandi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Mauro, ci dispiace, ovviamente, e per quello che riguarda il bere alla tua salute stai tranquillo che faremo tutto il possibile :lol:
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2017/2018 Colle della Trinità (PG)
Dunque gente... ci siamo. Visto che non ho ricevuto richieste per il punto di ritrovo, direi che a questo punto ci si vede tutti direttamente su al ristorante. L'orario rimane quindi quello stabilito (12:45/13:00). Se qualcuno vuol salire prima e farsi una passeggiata ovviamente è liberissimo. ;)
Vi informo anche, per correttezza, che dato che negli ultimi 2-3 giorni ci sono state diverse aggiunte, verremo divisi su 2 sale, che sono comunque molto vicine. Purtroppo oltre a noi sono aumentati anche quelli dell'altro pranzo, ed è stato quindi inevitabile.
Ci vediamo dopo! Buon viaggio a quelli che vengono da più lontano. ;)
Vi informo anche, per correttezza, che dato che negli ultimi 2-3 giorni ci sono state diverse aggiunte, verremo divisi su 2 sale, che sono comunque molto vicine. Purtroppo oltre a noi sono aumentati anche quelli dell'altro pranzo, ed è stato quindi inevitabile.
Ci vediamo dopo! Buon viaggio a quelli che vengono da più lontano. ;)
GFS 06z ci dà un paio di argomenti di cui discutere al pranzo 8))
CVD!!! Aurora è nata da 1 ora e mezza!! Buon pranzo a tutti e fate un brindisino per noi!!!
Ultima modifica di and1966 il Dom 28 Gen, 2018 14:50, modificato 1 volta in totale
Auguri Dragone !
... ed attenzione (ai commensali :mrgreen: ) nel non vedere troppe termiche negative con i modelli serali :mrgreen: .
... ed attenzione (ai commensali :mrgreen: ) nel non vedere troppe termiche negative con i modelli serali :mrgreen: .
Ultima modifica di and1966 il Dom 28 Gen, 2018 14:50, modificato 1 volta in totale
Auguri Maurone!!!
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti del meteopranzo di oggi, che al di là della suddivisione in 2 sale (la prossima volta cercheremo di stare più attenti a questa eventualità) è andato alla grande! Cibo davvero ottimo e posto che al di là della giornata primaverile meritava decisamente! Spero vi siate trovati bene tutti! ;)
Un ringraziamento particolare come sempre va a coloro che hanno fatto più strada... e stavolta in special modo ai 2 amici di Ancona, Mauro "green63" e Daniel "Adriatic92" ed Andrea "Blizzard" di Viterbo.
Grossa dimenticanza... la foto di gruppo! :evil:
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti del meteopranzo di oggi, che al di là della suddivisione in 2 sale (la prossima volta cercheremo di stare più attenti a questa eventualità) è andato alla grande! Cibo davvero ottimo e posto che al di là della giornata primaverile meritava decisamente! Spero vi siate trovati bene tutti! ;)
Un ringraziamento particolare come sempre va a coloro che hanno fatto più strada... e stavolta in special modo ai 2 amici di Ancona, Mauro "green63" e Daniel "Adriatic92" ed Andrea "Blizzard" di Viterbo.
Grossa dimenticanza... la foto di gruppo! :evil:
Auguri!
Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole... :wohow:
Insomma eccellente meteopranzo! :ok:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri!
Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole... :wohow:
Insomma eccellente meteopranzo! :ok:
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ringrazio a tutti quanti, sono stato molto bene, bello anche il posto e davvero ottima poi la compagnia... :smile:
alla prossima ... :bye: ;)
alla prossima ... :bye: ;)
Complimenti davvero...ottimo e abnondante...grazie a tutti..
Ringraziamo anche quelli della cresima accanto che ci hanno gentilmente "offerto" il terzo primo :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7