Salve a tutti sto utilizzando da c.a 2 anni Weater Display e ho messo in rete i dati della mia stazione .Utilizzo una netatmo sul tetto di casa con schermo solare ecc ecc . Ovviamente i dati vengono aggiornati quando tengo il pc acceso...ma questo non c'entra nulla. Sono riuscito a far funzionare Westher D.. cercando le guide e facendo innumerevoli prove,,alla fine diciamo che il tutto funziona. Questa e' la mia pagina ik1jgs.altervista.org . Detto questo gia' c.a 2 anni va provai in tutti i modi a cercare di capire come far funzionare WDL live ebbene dopo centinaia di prove decine di ore ecc ..il risultato e' stato il nulla assoluto. Non riesco in nessun modo a capire come settare ...dove salvare i file ..dove vengono generati come inserirli nella pagina web dentro o fuori di una cartella ? Insomma mi ero ormai rassegnato all'idea di non esserci riuscito, ma haime' oggi sono rirtornato alla carica ovviamente senza nessun risultato.
C'e' per caso tra di voi qualcuno che anche con pochi passaggi alla volta mi indica esattamente come incominciare dall'inizio per poi proseguire e riuscire finalmente ad effettuare l'installazione e farlo funzionare ?? Gliene ne sarei sicuramente grato , non so il motivo ma wdl live mi attira particolarmenete e non riuscire a capire il suo settaggio mi fa .... . Attualmente nel settaggio della pagina Web o i soliti 4 file clientraw clientdaily clientextra clienthour piu una pagina index.html che e' quella che si vede cliccando sull'indirizzo scritto sopra ... e altri file che ha creato weather Display messi senza alcuna cartella. Quindi per wdl live bisogna creare invece una cartella ? I file client..ecc sono quelli di weather display o devo mettere quelli di wdl ? Non ne vengo a capo !!! Grazie cmq per l'attenzione . Un saluto a tutti quanti ed un Felicissimo 2019 Ciao Massimo