Pagina 1 di 1

Messaggio WDL Live

#1  Maxs61 Sab 29 Dic, 2018 22:26

Salve a tutti sto utilizzando da c.a 2 anni Weater Display  e ho messo in rete i dati della mia stazione .Utilizzo una netatmo sul tetto di casa con schermo solare ecc ecc . Ovviamente i dati vengono aggiornati quando tengo il pc acceso...ma questo non c'entra nulla.  Sono riuscito a far funzionare Westher D.. cercando le guide e facendo innumerevoli prove,,alla fine diciamo che il tutto funziona.  Questa e' la mia pagina ik1jgs.altervista.org  .  Detto questo gia' c.a 2 anni va provai in tutti i modi a cercare di capire come far funzionare WDL live  ebbene dopo centinaia di prove decine di ore  ecc ..il risultato e' stato il nulla assoluto.  Non riesco in nessun modo a capire come settare ...dove salvare i file ..dove vengono generati come inserirli nella pagina web dentro o fuori di una cartella ? Insomma mi ero ormai rassegnato all'idea di non esserci riuscito, ma haime' oggi sono rirtornato alla carica ovviamente senza nessun risultato.
  C'e' per caso tra di voi qualcuno che anche con pochi passaggi alla volta mi indica esattamente come incominciare dall'inizio per poi proseguire e riuscire finalmente ad effettuare l'installazione e farlo funzionare ??  Gliene ne  sarei sicuramente grato , non so il motivo ma wdl live mi attira particolarmenete e non riuscire a capire il suo settaggio mi fa .... .  Attualmente nel settaggio della pagina Web o i soliti 4 file clientraw clientdaily clientextra clienthour  piu una pagina index.html che e' quella che si vede cliccando sull'indirizzo scritto sopra ... e altri file che ha creato weather Display messi senza alcuna cartella. Quindi per wdl live bisogna creare invece una cartella ?  I file client..ecc sono quelli di weather display o devo mettere quelli di wdl ? Non ne vengo a capo !!!  Grazie cmq per l'attenzione .     Un saluto a tutti quanti  ed un Felicissimo 2019    Ciao Massimo

http://ik1jgs.altervista.org

Ultima modifica di Maxs61 il Sab 29 Dic, 2018 22:29, modificato 1 volta in totale 
italia.png Maxs61 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2266

70 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: WDL Live

#2  andrea75 Sab 29 Dic, 2018 22:34

Hai dato un'occhiata qui?
http://www.weather-display.com/downloadfiles/Configuring_wdl.pdf

E' in inglese, ma abbastanza dettagliato....

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: WDL Live

#3  Maxs61 Sab 29 Dic, 2018 22:54

Grazie Andrea ce l'avevo gia non ne vengo a capo con questo... Dovrei proprio partire da =0= ,,,,  Credimi ho scaricato di tutto ma non mi entra in testa questo software ..forse Weather display e' comunque complicato pure lui ma alla fine  ci sono riuscito. Con il Live nulla... Grazie cmq  

http://ik1jgs.altervista.org

italia.png Maxs61 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2266

70 Punti

Stazione Meteo: Altro

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ussita Live! massy Meteocafè 9 Mer 20 Ago, 2008 13:45 Leggi gli ultimi Messaggi
mondosasha
No Nuovi Messaggi Weather Display Live Maxs61 Strumenti meteo 28 Mar 28 Feb, 2017 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Weather Display Live mondosasha Strumenti meteo 11 Ven 12 Dic, 2008 17:49 Leggi gli ultimi Messaggi
mondosasha