Ciao a tutti dopo aver comprato la seconda web cam che però non da la possibilità di avere immagini fruibili su linea meteo, qualcuno mi sa indicare una IP cam che si interfacci bene con il nostro meraviglioso sito?
grazie marco
Guarda le coincidenze... l'ho ordinata proprio oggi. Spero solo che vada tutto liscio con l'installazione e che il segnale 3g basti per eseguire l'upload...
Guarda le coincidenze... l'ho ordinata proprio oggi. Spero solo che vada tutto liscio con l'installazione e che il segnale 3g basti per eseguire l'upload...
Ciao Mirko, il file immagine è veramente piccolo quindi non avrai problemi col 3G
Ricordati che per la prima configurazione devi collegarla ad un computer
Anzi, se hai carenza di linea in loco ti consiglio di configurarla a casa e poi ti spostarla già configurata nel posto definitivo
Ciao Mirko, il file immagine è veramente piccolo quindi non avrai problemi col 3G
Ricordati che per la prima configurazione devi collegarla ad un computer
Anzi, se hai carenza di linea in loco ti consiglio di configurarla a casa e poi ti spostarla già configurata nel posto definitivo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario