Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono una persona più che democratica e in quanto tale credo che la verità e il giusto siano sempre nel mezzo...è chiaro che non ci deve essere una giustizia che opera in segreto e l'informazione è un diritto fondamentale ma mi sembra altrettanto palese che "l'informazione" se così si può definire quella che viene fatta oggi, sia esasperata e fine a se stessa e con puro scopo commerciale e sensazionalistico che non giova certo al corretto svolgimento delle indagini in casi delicati come quelli citati. Non credo che cambi molto la vita dagli italiani vedere i plastici della casa della franzoni o sapere che amanda farà un film o diventerà una testimonial pubblicitarià e tutto questo rendere degli show i processi ruba spazio a temi ben più importanti per i paese distogliendo l'attenzione di noi poveri italioti dal periodo critico che stiamo vivendo.
Riguardo al mio commento di prima non volevo certo darti del superficiale anche perchè non conoscendoti non potrei ma è indubbimente riduttivo ed è una preoccupazione ch enon sussiste quella di finire in galera a vita perchè muore uno e non si trova un altro colpevole, ci sono stati anni di indagini, diversi gradi di giudizio e indizi più o meno rilevanti e non si può dire che la Franzoni sia finita dentro solo perchè non c'è un altro colpevole.

Per quanto riguarda il Cermis è finito con.......un tutti assolti....riassumendo tutto in maniera più che semplice, se l'aereo non fosse stato sequestrato dalla procura di trento erano già pronti a smontarlo e ripararlo in pochi giorni, hanno provato a dare la colpa alla funivia che si sarebbe rotta da sola per la catica manutenzione e alla fine sono riusciti ad assolvere i piloti che hanno dichiarato che non funzionava la strumentazione di bordo del caccia....spesso ho limpressione che i rapporti di facciata valgano più della vita dei cittadini che fanno grande questo stato che è l'Italia

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login