10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo 

Qui la temperatura è scesa bene nell'ultima mezz'ora, attuali -1,8°C , vento nuovamente calmo.

il fosso [ Mer 10 Dic, 2008 00:04 ]

Commenti
Messaggio Re: 10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo 

scende ancora... +1.9°

Fili [ Mer 10 Dic, 2008 00:15 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui la temperatura è scesa bene nell'ultima mezz'ora, attuali -1,8°C , vento nuovamente calmo.

qua ad orvieto + 6,5° e piove  ( oltre 8 gradi di differenza?   )
accumulo 3 mm  e stà continuando...
poco fà grandinava

nubes [ Mer 10 Dic, 2008 00:21 ]

+1.5... Cade qualcosa... sembra pure acqua, ma fissando bene il lampione...
Bah, vado a letto va'...

andrea75 [ Mer 10 Dic, 2008 00:25 ]

Ciao Gente ! Qui piove bene da pochi minuti e l'accumulo è già salito a 2,1mm con Temp di +3,3°...Vediamo un pò quanto pioverà...

Notte  

klaus81 [ Mer 10 Dic, 2008 01:49 ]

Buongiorno,
Qui nella notte è nevicato, io dormivo e non ho visto nulla , ora con una temperatura di 1,6°C vengono giù fiocconi bagnati con pioggia e ci sono un 2cm di accumulo che và sciogliendosi. Aumento termico praticamente inesistente, di scirocco o libeccio neanche l'ombra, debole rerfolo da NE, poche decine di metri più in alto deve essere bufera, anche se ci deve essere una grossa omotermia

il fosso [ Mer 10 Dic, 2008 07:21 ]

Buongiorno a tutti!

Qui piove intensamente dall'una di questa notte. L'accumulo ha appena toccato i 20 mm e continua a piovere forte. Temperatura di +4.9°C. A dopo per i dettagli.

andrea75 [ Mer 10 Dic, 2008 07:24 ]

andrè io ieri sera sono tornata verso mezzanotte e un quarto a casa e si notava chiaramente come sputicchiasse qualcosa, non era acqua ma praticamente un pò di neve bagnata...una sfiocchettatina, via   
ha piovuto tutta la notte con forte intensità, come ora..accumulo 21.7mm...temp 5.1°C e ora vado a scuola   

snow4ever [ Mer 10 Dic, 2008 07:32 ]

Scirocco? Chi l'ha visto?

In compenso acqua a catinelle dall'1 di stanotte; accumuli sul Folignate compresi fra 10 e 6 mm., con qualche cm. di neve visibile dalla webcam di Colfiorito, dove però ha girato ad acqua.

Buona giornata a tutti.

burjan [ Mer 10 Dic, 2008 07:32 ]

Buongiorno a tutti! Anche qui piove in maniera decia da qualche ora, accumulo stimato dalla bonifica, più di 7 mm. Temperatura di 3 gradi. Peccato nessun fiocco.  

tuono3 [ Mer 10 Dic, 2008 07:33 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,
Qui nella notte è nevicato, io dormivo e non ho visto nulla , ora con una temperatura di 1,6°C vengono giù fiocconi bagnati con pioggia e ci sono un 2cm di accumulo che và sciogliendosi. Aumento termico praticamente inesistente, di scirocco o libeccio neanche l'ombra, debole rerfolo da NE, poche decine di metri più in alto deve essere bufera, anche se ci deve essere una grossa omotermia

Ehehhehhe... Guarda, ieri sera prima di andare a dormire, mentre qui nevischiava con +1 e qualcosa, stavo inviando un messaggio con su scritto: "se avessi almeno un grado in meno a domire non ci andrei...". Ma poi mi si è scaricata la batteria del telefonino e c'ho rinunciato. Però mi sembrava chiaro che per l'alta collina la situazione poteva essere interessante.

andrea75 [ Mer 10 Dic, 2008 07:34 ]

buongiorno, pioggia dapprima debole poi più forte per tutta la notte
per fortuna i modelli hanno ritrattato
e smentito l'ombra pluvio
qui finora 14,7 mm
sulle Brunette c'è neve oltre i 1100 m., quindi deve aver nevicato, anche se ora si vedono bene, quindi prob. è aumentata la temperatura

alfdam [ Mer 10 Dic, 2008 07:50 ]

Bardassuuooooooooli, BUONGIORNO!!!

Qui piove che Iddio la manda e quando dico piove che Iddio la manda intendo che l'accumulo attuale odierno a Porano è ti 38.6mm........... e sono le 7.45!!!!!!

Non credo sia nevicato vista la minima di +3.2°C registrata in nottata ma di sicuro non mi aspettavo tutto questo accumulo, avvenuto peraltro con pioggia mai fortissima alla luce del r/r maximo registrato di 21mm/h alle 4.16.

Attualmente piove e da qualche minuto si vedono pure lampi in direzione Toscana ed Alto Lazio

Poranese457 [ Mer 10 Dic, 2008 07:52 ]

Buongiorno.

Qui sono caduti 11 mm.

Minima 1.3°C.
Attuale 2.6°C.

Non so se stanotte sia caduto qualche fiocco perchè dormivo...
A Monte Nerone ci sono ben 2°C.

Marco376 [ Mer 10 Dic, 2008 08:05 ]

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno.

Qui sono caduti 11 mm.

Minima 1.3°C.
Attuale 2.6°C.

Non so se stanotte sia caduto qualche fiocco perchè dormivo...
A Monte Nerone ci sono ben 2°C.

Qui diluvia con 2,9°C a Monte Nerone è evidentemente nevicato nella notte, ora è pioggia.

Ennesimo flop del WRF LAMMA (e non solo).

tifernate [ Mer 10 Dic, 2008 08:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 14
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno