Vo a ballà anch'io... a quasi 600m di quota.....
Cmq Stefano, scusami ma io il temporale nevoso da 1cm di accumulo non lo considero nemmeno.... sarà spettacolare e tutto, ma quello della settimana scorsa con quegli accumuli irrisori ha solo causato guai ad una già congestionata circolazione stradale.
Se poi di cm me ne fa 20, allora utilizzerò il mio costume carnevalizio come scudo antibufera

Guarda Leo, ti do ragione sul fatto che gli accumuli sono stati irrisori, anche perché è stato tutto molto veloce, ma ti posso assicurare che la spettacolarità, almeno a casa mia (forse già a Foligno è stato diverso) è stata veramente intensa. Per quel poco che è durato mi sono divertito tanto.
Io intendevo dire che i temporali potevano starci stasera (e mi sembra che stia succedendo), e che il tepore accumulato oggi poteva gonfiare il fronte che stava scendendo dall'Adriatico... solo che ho preso un abbaglio, in quanto quello che dal sat sembrava un fronte temporalesco era in realtà un ammasso di velature spesse.
Buona serata e buon divertimento per stasera tu che vai a balla'..... (io ballo a casa con la bimba!)